Autore Topic: gran canaria 13.02-20.02  (Letto 839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ezio79

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 988
  • Località : san benedetto del tronto
  • MTB: miracle mc056
  • Road Bike: WR fx1 - trek
gran canaria 13.02-20.02
« il: Gennaio 17, 2017, 02:05:02 pm »
Advertisement
noi abbiamo prenotato a Maspalomas due bungalow, però vorrebbe aggiungersi un amico e la struttura non ha più posto (13/02-20/02/2017), qualcuno saprebbe segnalarmi qualche struttura (meno conosciuta) sempre nelle vicinanze che possa non essere già sold out per il periodo e avere la disponibilità di una singola con colazione ad un prezzo non da 5 stelle? grazie

Offline jackenduro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 580
  • MTB: Scott Spark
Re:gran canaria 13.02-20.02
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2017, 11:10:23 am »
noi abbiamo prenotato a Maspalomas due bungalow, però vorrebbe aggiungersi un amico e la struttura non ha più posto (13/02-20/02/2017), qualcuno saprebbe segnalarmi qualche struttura (meno conosciuta) sempre nelle vicinanze che possa non essere già sold out per il periodo e avere la disponibilità di una singola con colazione ad un prezzo non da 5 stelle? grazie

mi prendi su in valigia :biggrin2: ??
Purtroppo non ho indirizzi in zona Maspalomas  (quando ci sono stato era sempre in strutture all inclusive) mi daresti tu i riferimenti dei bungalows che hai trovato e quanto ti hanno chiesto...magari in futuro chissa'.... (anche in MP)
Grazie.......buon divertimento in Gran Canaria :cheers:
Live and Ride now !!

Offline ezio79

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 988
  • Località : san benedetto del tronto
  • MTB: miracle mc056
  • Road Bike: WR fx1 - trek
Re:gran canaria 13.02-20.02
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2017, 11:31:54 am »
noi abbiamo prenotato a Maspalomas due bungalow, però vorrebbe aggiungersi un amico e la struttura non ha più posto (13/02-20/02/2017), qualcuno saprebbe segnalarmi qualche struttura (meno conosciuta) sempre nelle vicinanze che possa non essere già sold out per il periodo e avere la disponibilità di una singola con colazione ad un prezzo non da 5 stelle? grazie

mi prendi su in valigia :biggrin2: ??
Purtroppo non ho indirizzi in zona Maspalomas  (quando ci sono stato era sempre in strutture all inclusive) mi daresti tu i riferimenti dei bungalows che hai trovato e quanto ti hanno chiesto...magari in futuro chissa'.... (anche in MP)
Grazie.......buon divertimento in Gran Canaria :cheers:
certo ho il bagaglio sportivo, quindi non staresti neanche troppo scomodo :D
Le strutture lusso all inclusive sono molto belle ed adattissime a chi va in vacanza,
ma se passi quasi tutta la giornata in bici forse non vale la pena.
Noi abbiamo prenotato al green golf in quanto alcuni amici c'erano già stati e si erano trovati bene,
ma di strutture tipo bungalow, se prenotati per tempo e per almeno due persone ce ne sono davvero tante,
si va da 25-30€ al giorno solo pernotto a salire; più ovviamente le opzioni breakfast, mezza pensione, pensione completa, all inclusive.
Poi ci sono gli appartamenti comodissimi se si ha modo di svernare ...

Offline jackenduro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 580
  • MTB: Scott Spark
Re:gran canaria 13.02-20.02
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2017, 12:03:08 pm »
noi abbiamo prenotato a Maspalomas due bungalow, però vorrebbe aggiungersi un amico e la struttura non ha più posto (13/02-20/02/2017), qualcuno saprebbe segnalarmi qualche struttura (meno conosciuta) sempre nelle vicinanze che possa non essere già sold out per il periodo e avere la disponibilità di una singola con colazione ad un prezzo non da 5 stelle? grazie

mi prendi su in valigia :biggrin2: ??
Purtroppo non ho indirizzi in zona Maspalomas  (quando ci sono stato era sempre in strutture all inclusive) mi daresti tu i riferimenti dei bungalows che hai trovato e quanto ti hanno chiesto...magari in futuro chissa'.... (anche in MP)
Grazie.......buon divertimento in Gran Canaria :cheers:
certo ho il bagaglio sportivo, quindi non staresti neanche troppo scomodo :D
Le strutture lusso all inclusive sono molto belle ed adattissime a chi va in vacanza,
ma se passi quasi tutta la giornata in bici forse non vale la pena.
Noi abbiamo prenotato al green golf in quanto alcuni amici c'erano già stati e si erano trovati bene,
ma di strutture tipo bungalow, se prenotati per tempo e per almeno due persone ce ne sono davvero tante,
si va da 25-30€ al giorno solo pernotto a salire; più ovviamente le opzioni breakfast, mezza pensione, pensione completa, all inclusive.
Poi ci sono gli appartamenti comodissimi se si ha modo di svernare ...
grazie mille.....e scusa l OT .
Live and Ride now !!