Autore Topic: Full Carbon  (Letto 4856 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rmantovani68

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
  • MTB: salsa spearfish 29er , cannondale scalpel 29er, carbon 29er rigida, specialized stumpjumper fsr, shogun vintage cr-mo
  • Road Bike: giant tcr full carbon
Re:Full Carbon
« Risposta #15 il: Novembre 23, 2017, 08:38:16 am »
Advertisement
Alla prossima posto una cannondale scalpel carbon ... così tutti ... ah che bravo! ah che bello!  :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Località : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:Full Carbon
« Risposta #16 il: Novembre 23, 2017, 08:45:39 am »
Alla prossima posto una cannondale scalpel carbon ... così tutti ... ah che bravo! ah che bello!  :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Non è questo il punto.
Hai condiviso con noi una bici senza una descrizione ma altresì montata talmente male che sotto sotto manco la vorrei leggere la descrizione
Per essere una rigida pesa almeno 2kg di troppo
Ti consiglio di valutare di eliminare tutto a parte il kit telaio-forcella (e per di più non sono un fan delle rigide..ma per alcune gare in pianura hanno senso)
Senza offesa ma il target per presentare una bici lo hai mancato. Ti puoi salvare solo con un impegno serio nel migliorarla

Offline rmantovani68

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
  • MTB: salsa spearfish 29er , cannondale scalpel 29er, carbon 29er rigida, specialized stumpjumper fsr, shogun vintage cr-mo
  • Road Bike: giant tcr full carbon
Re:Full Carbon
« Risposta #17 il: Novembre 23, 2017, 08:57:19 am »
azz... è una bici ... non una tesi d'esame universitario ... mi sa che te hai mancato il target del senso del post.. comunque è montata xt mono 10v guarnitura e pedivelle fsa comet trittico carbon e telaio thrust ... qui ne ho viste di molto peggio

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Località : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:Full Carbon
« Risposta #18 il: Novembre 23, 2017, 09:39:16 am »
azz... è una bici ... non una tesi d'esame universitario ... mi sa che te hai mancato il target del senso del post.. comunque è montata xt mono 10v guarnitura e pedivelle fsa comet trittico carbon e telaio thrust ... qui ne ho viste di molto peggio
esiste un unico senso possibile della sezione in cui hai scritto: presentare una bici degna di definirsi LIGHT (o quantomeno tendente al..)e la tua non lo è.
Per niente ricercata e con componenti dozzinali.

Visto che qui si viene giudicati per le proprie bici potresti pensarlo proprio come un esame. E io ti dico che lo hai fallito con questa Thrust :no:
In sostanza vorrei far capire quali bici NON ha senso presentare sul forum.
Spero che questa ramanzina ti stimoli a fare degli upgrade e non serva solo a farti sentire offeso :63:

Offline rmantovani68

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
  • MTB: salsa spearfish 29er , cannondale scalpel 29er, carbon 29er rigida, specialized stumpjumper fsr, shogun vintage cr-mo
  • Road Bike: giant tcr full carbon
Re:Full Carbon
« Risposta #19 il: Novembre 23, 2017, 10:33:32 am »
"giudicati" "fallito" "ramanzina" ... miiii !!!  :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Offeso io ? mai! orgogliosissimo della mia bici come delle altre, da me assemblate e curate in ogni particolare.
Per gli upgrades c'è sempre tempo, magari, oltre che criticare in maniera così pedante, potresti contribuire con qualche suggerimento.
Buone pedalate!
 :cheers:

Offline POWDERFINGER

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 571
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Litespeed
Re:Full Carbon
« Risposta #20 il: Novembre 23, 2017, 12:39:11 pm »
orgogliosissimo della mia bici come delle altre, da me assemblate e curate in ogni particolare.

Io sono più curioso di vedere la Shogun  :smile:


Hai condiviso con noi una bici [...] montata talmente male che sotto sotto manco la vorrei leggere la descrizione

« Ultima modifica: Novembre 23, 2017, 01:12:17 pm da POWDERFINGER »

Offline mazzabubbù

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 317
  • ...non girarti...pensa a spingere.....
  • MTB: Specy EPIC S'Works HT 29er 2021 - 8700 g .....in progress
  • Road Bike: Specy Tarmac S'Works  Disc SL6    2020 - 6900 g
Re:Full Carbon
« Risposta #21 il: Novembre 23, 2017, 04:38:59 pm »
orgogliosissimo della mia bici come delle altre, da me assemblate e curate in ogni particolare.

Io sono più curioso di vedere la Shogun  :smile:


Hai condiviso con noi una bici [...] montata talmente male che sotto sotto manco la vorrei leggere la descrizione



Quoto in pieno sia la prima che la seconda ...
siamo sul L.B.F.  ...non sul B.L.F......
 :ranting2: :thumbdown: :wacko:

Offline rmantovani68

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
  • MTB: salsa spearfish 29er , cannondale scalpel 29er, carbon 29er rigida, specialized stumpjumper fsr, shogun vintage cr-mo
  • Road Bike: giant tcr full carbon
Re:Full Carbon
« Risposta #22 il: Novembre 23, 2017, 05:22:35 pm »
visto l'abbondare di acronimi andrei serenamente di M.V.F.C.  :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: