Autore Topic: Info Gara Val Di Sole Marathon  (Letto 1485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eddy71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 867
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
Info Gara Val Di Sole Marathon
« il: Aprile 24, 2017, 08:55:37 pm »
Advertisement
Ciao.. Qualcuno lo scorso anno ha fatto la Gara Marathon in val di sole da 70 km? Io vorrei farla ma siccome ho sentito che le discese sono veramente ripide e difficili  mi hanno fatto pensare un po' visto che non ho ancora la confidenza di un tempo con la mia nuova 29.... un mio amico aveva fatto questa gara quando era da 80 km e lui nonostante va molto forte si è trovato in difficolta perchè alcune discese erano quelle usate per la downhill voi che mi dite?

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Info Gara Val Di Sole Marathon
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2017, 10:09:17 pm »
Ciao.. Qualcuno lo scorso anno ha fatto la Gara Marathon in val di sole da 70 km? Io vorrei farla ma siccome ho sentito che le discese sono veramente ripide e difficili  mi hanno fatto pensare un po' visto che non ho ancora la confidenza di un tempo con la mia nuova 29.... un mio amico aveva fatto questa gara quando era da 80 km e lui nonostante va molto forte si è trovato in difficolta perchè alcune discese erano quelle usate per la downhill voi che mi dite?

Se veramente sono discese da DH sono belle toste con una front. Una full ti perdonerebbe e permetterebbe molto di più in discesa. Fai un po' di allenamento con gente che ha manico in discesa cercando di seguire le sue traiettorie.
« Ultima modifica: Aprile 25, 2017, 08:27:05 am da Giosh63 »
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Eddy71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 867
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
Re:Info Gara Val Di Sole Marathon
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2017, 09:42:07 pm »
cambiato idea vado a fare la gf valtellina bike piu' normale.... l'altra per ora è troppo per me...

Offline dani

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 463
  • Località : Ferney-Voltaire, France
Re:Info Gara Val Di Sole Marathon
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2017, 09:56:53 pm »
cambiato idea vado a fare la gf valtellina bike piu' normale.... l'altra per ora è troppo per me...
Beh, premetto che non la conosco, ma se mettono discese da DH in una granfondo sono criminali, e non credo lo siano. Metteranno un po' dei pezzi piu' flow del bike Park, fattibili con una front e dal ciclista medio. Se ti mettono una vera linea DH ti assicuro che non scende nessuno...Io ne ho fatte qualcuna con bici adeguata e con una bici da XC le avrei camminate!
Comunque il problema non credo siano i tratti tecnici, (è sempre una gara in cui andranno migliaia di persone e non possono pretendere che tutti siano Steve peat,) quanto piuttosto la lunghezza e i quasi 3k di dislivello: sicuramente molto selettivi.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
« Ultima modifica: Aprile 27, 2017, 09:58:34 pm da dani »

Offline Fede22

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 440
  • Località : Grosseto
Re:Info Gara Val Di Sole Marathon
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2017, 07:55:11 am »
Sara la.gara italiano marathon, discese tecniche ci saranno ma comunque sempre percorribili con delle front.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline Eddy71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 867
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
Re:Info Gara Val Di Sole Marathon
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2017, 02:34:00 pm »
Alla fine cambio ho sentito alcuni che hanno fatto la gara lo scorso anno ed è tosta tosta diciamo che è fattibile....
Mi iscrivo alla Dolomiti Bike hanno riaperto le iscrizioni ieri era la mia prima scelta.....
anzi qualcuno conosce il sito Datasport, non riesco ad iscrivermi e li non mi rispondono va a finire che rischiudono le iscrizione....
mi esce questa scritta selezionare CATEGORIA ma che significa?
non mi da una scelta dove scegliere questa categoria booooooooo

23. Südtirol Dolomiti Superbike 2017 - 08.07.2017

Per la registrazione presso le rispettive persone, selezionare la categoria desiderata e quindi cliccare su "Esegui l'iscrizione" e poi provvedere al pagamento.

Desidera cambiare i dati delle persone coinvolte? In questo caso passi a myDS-conto

Vuole registrare altre persone? Può inserire e quindi registrare nel suo conto membri della sua famiglia e colleghi. Indicare qui altre persone

Prego, selezionare una categoria


Categoria
trovata nessuna categoria possibile