Help me.
Rientrato da una edizione TERRIFICANTE della MbRace, ho questo problema fastidioso e molto limitante nella quotidianità.
Prima di preoccuparmi più del previsto vi chiedo se successo ad altri e cosa può essere.
Tre falangi della mano sinistra e una della mano destra sono addormentate e le punte leggermente paralizzate. Con la mano sinistra non riesco a prendere oggetti piccoli o che hanno bisogno delle dita…
Durante la gara ho avuto molti sobbalzi e posizioni assurde per 11 ore. E a circa tre ore ho avuto problemi al collo ed emicrania dopo un forte tratto con sobbalzi su rocce e radici.
In altre volte con gare di oltre 8 ore mai avuto problemi del genere.
Una sola osservazione, quando ho rimontato la bici (smontato manubrio per imbarco in aereo ) il manubrio era leggermente girato con l'inclinazione maggiormente verso me, me ne sono accorto ma l'ho lasciato cosi e durante la gara sentivo l'esigenza di rimetterlo in posizione originaria.
La cosa mi da enorme fastidio e un po' di preoccupazione. Che può essere? Qualche disco tra le vertebre del collo leggermente schiacciato?