Autore Topic: Sid World Cup SMT  (Letto 46939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #15 il: Dicembre 18, 2006, 04:19:11 pm »
Advertisement
Visto l'aiuto fondamentale del vecchiaccio mi sembrava doveroso intitolare il Topic "Sid World Cup Scapin Morris Tuned".  :biggrin2:
E pensare che si chiama originariamente solo SID...
Alla fine si chiamer? SID SMTMGED....
"Sid World Cup, Scapin Morris Tuned, Monticone, Guru & Extralite special thanks, Dream bikes special guest....". :laughing1: Peggio dell'ultima raccolta di DJ Coccoluto.

PS Grande Morris!  :63: :cheers:
No, Sid SMTGED semmai...  :biggrin2:

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.465
  • Localitą : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #16 il: Dicembre 18, 2006, 05:27:18 pm »
Visto l'aiuto fondamentale del vecchiaccio mi sembrava doveroso intitolare il Topic "Sid World Cup Scapin Morris Tuned".  :biggrin2:
E pensare che si chiama originariamente solo SID...
Alla fine si chiamer? SID SMTMGED....
"Sid World Cup, Scapin Morris Tuned, Monticone, Guru & Extralite special thanks, Dream bikes special guest....". :laughing1: Peggio dell'ultima raccolta di DJ Coccoluto.

PS Grande Morris!  :63: :cheers:
No, Sid SMTGED semmai...  :biggrin2:

Per la carit?... vi diffido ad associare il mio nome a codeste realizzazioni.   :ranting2: :dry:
Aborro la Sid gi? come te la vendono!!!  :sick:  :thumbdown:


Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #17 il: Dicembre 19, 2006, 09:07:30 pm »
 :shifty:

Offline pinpio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 208
  • Localitą : magnagattopoli
    • [url]www.mtb4all.net[/url]
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #18 il: Dicembre 20, 2006, 01:45:23 pm »
Mi ero perso le ultime fasi di lavorazione...la cosa si fa interessante (non che prima non lo fosse  :biggrin2: ).

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #19 il: Dicembre 28, 2006, 04:28:57 pm »
Ho rimontato tutta la parte superiore in attesa dei foderi. Il peso lascia presagire che completa di foderi la forcella peser? poco meno di 1050 gr.  :wink_smilie:  Non un peso eccezionale ma comunque ottimo, considerando che alla fine la forcella sar? affidabile quanto l'originale...  :shifty:



La parte superiore sembra promettere bene...




Riguardo il resto, penso che accorcer? un po' il distanziale interno del pompante della pneumatica. Infatti l'ho gonfiata per controllare che non perdesse aria e mi sono accorto che cos? com'? originale l'escursione ? meno di 63mm: appena 55mm. C'? ancora abbastanza escursione nel pompante dell'idraulica per accorciare il distanziale e sfruttare qualche altro mm di corsa...  :wink_smilie:








Offline hyperion2

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.041
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #20 il: Dicembre 29, 2006, 05:37:15 pm »
ben fatto!!!
bella anche la descrizione

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #21 il: Dicembre 29, 2006, 09:12:46 pm »
......e alloraaaaaa!!!!     :punk:.......son mica qui' a pettinare le bambole........ :biggrin2:



Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #22 il: Dicembre 29, 2006, 09:13:39 pm »
da dree'... :shifty:

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #23 il: Dicembre 29, 2006, 09:14:43 pm »
particular.....

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #24 il: Dicembre 30, 2006, 09:07:11 pm »
Morris, hai i giorni contati. Mangia gli ultimi panettoni perch? i primi di gennaio quando meno te l'aspetti...  :rm_shifty:
I foderi stanno venendo proprio bene, considerando come erano ridotti all'inizio...  :no:
A proposito: vorrei ringraziare anche un mio amico (chiss? chi ?...  :shifty: ) per avermi regalato il catorcio di forcella da dissezionare...  :wink_smilie:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Localitą : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #25 il: Dicembre 30, 2006, 09:48:19 pm »
Morris, hai i giorni contati. Mangia gli ultimi panettoni perch? i primi di gennaio quando meno te l'aspetti...  :rm_shifty:
I foderi stanno venendo proprio bene, considerando come erano ridotti all'inizio...  :no:
A proposito: vorrei ringraziare anche un mio amico (chiss? chi ?...  :shifty: ) per avermi regalato il catorcio di forcella da dissezionare...  :wink_smilie:

Perch? non provi a dire a Morris, che i foderi sono carini ma non perfetti... :naughty: :laughing1:

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #26 il: Dicembre 31, 2006, 10:50:15 am »
Morris, hai i giorni contati. Mangia gli ultimi panettoni perch? i primi di gennaio quando meno te l'aspetti...  :rm_shifty:
I foderi stanno venendo proprio bene, considerando come erano ridotti all'inizio...  :no:
A proposito: vorrei ringraziare anche un mio amico (chiss? chi ?...  :shifty: ) per avermi regalato il catorcio di forcella da dissezionare...  :wink_smilie:

Perch? non provi a dire a Morris, che i foderi sono carini ma non perfetti... :naughty: :laughing1:
Abbastanza ben fatti...  :shifty:
 :laughing1:

Offline taurusbike

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #27 il: Gennaio 03, 2007, 05:04:53 pm »
Morris, hai i giorni contati. Mangia gli ultimi panettoni perch? i primi di gennaio quando meno te l'aspetti...  :rm_shifty:
I foderi stanno venendo proprio bene, considerando come erano ridotti all'inizio...  :no:
A proposito: vorrei ringraziare anche un mio amico (chiss? chi ?...  :shifty: ) per avermi regalato il catorcio di forcella da dissezionare...  :wink_smilie:

Perch? non provi a dire a Morris, che i foderi sono carini ma non perfetti... :naughty: :laughing1:
:ranting2: se vuoi ho un po' di aria piu' leggera della tua cosi puoi recuperare circa 0,000032 grammi
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2007, 06:18:34 pm da scapin »

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #28 il: Gennaio 03, 2007, 05:34:59 pm »
Morris, hai i giorni contati. Mangia gli ultimi panettoni perch? i primi di gennaio quando meno te l'aspetti...  :rm_shifty:
I foderi stanno venendo proprio bene, considerando come erano ridotti all'inizio...  :no:
A proposito: vorrei ringraziare anche un mio amico (chiss? chi ?...  :shifty: ) per avermi regalato il catorcio di forcella da dissezionare...  :wink_smilie:

Perch? non provi a dire a Morris, che i foderi sono carini ma non perfetti... :naughty: :laughing1:
:ranting2: se vuoi ho un po' di aria piu' leggera della tua cosi puoi recuperare circa 0,000032 grammi
Lupus in fabula... :shifty:

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Sid World Cup SMT
« Risposta #29 il: Gennaio 19, 2007, 05:53:51 pm »
Domani finalmente la finiamo. Dopodomani posto le foto.   :wink_smilie: