Autore Topic: Ruote 50mm miglior rapporto prezzo/qualità  (Letto 1761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 3dbiker

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Road Bike: specialized venge
Ruote 50mm miglior rapporto prezzo/qualità
« il: Ottobre 14, 2017, 02:37:28 pm »
Advertisement
Vorrei prendere un paio di ruote 50mm da usare in allenamento, le prenderei principalmente per un discorso estetico (le ruote con profilo fanno la bici più cattiva :dev:), usandole tutti i giorni necessito di un modello abbastanza resistente (peso max 1.5kg) senza dover fare grossi  investimenti...budget max 500/600€, sarei orientato su prodotti cinesi anche perché a quel prezzo se vado sui marchi top trovo ben poco;  non avendo esperienze passate con prodotti cinesi in campo ciclistico sono piuttosto scettico riguardo la sicurezza (che per, come per chiunque altro rimane primaria)...avete qualche consiglio da darmi?

Offline clauddd

  • Full Member
  • ***
  • Post: 211
  • MTB: Bmc FS01 - XX1 - ztr crest - xtr
  • Road Bike: Cannondale Synapse carbon - Rival 22 - dura ace 9000
Re:Ruote 50mm miglior rapporto prezzo/qualità
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2017, 07:07:43 am »
vai di NO BRAND magari con mozzi scorrevoli ... 240s

Offline Pragmatico

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.164
Re:Ruote 50mm miglior rapporto prezzo/qualità
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2017, 07:57:39 am »
Io ne ho un paio, in carbonio, le mie hanno profilo basso e tubolari, con mozzi PowerWay sempre in carbonio e raggi SP; è la mia seconda stagione di utilizzo nel cross, non mi posso lamentare, l'unica cosa, che quando sono arrivate avevano i raggi abbastanza molli, ma dopo una tensionata non si sono più mosse.

Le ho prese da un importatore in Inghilterra, così non ho avuto problemi con la dogana, ovvio le ho pagate di più, ma in 7 giorni erano a casa.

Ormai di ruote del genere è piena ebay, ce ne sono di tutti i tipi, da tubolari a copertoncino, con vari tipi di mozzi, per un'utilizzo quotidiano possono andare più che bene, ovvio però, non si possono paragonare assolutamente a ruote blasonate da migliaia di euro.


Offline magicady

  • Newbie
  • *
  • Post: 59
  • Località : Presolana
  • Road Bike: NO BRAND DISC
Re:Ruote 50mm miglior rapporto prezzo/qualità
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2017, 08:34:21 pm »
Vorrei prendere un paio di ruote 50mm da usare in allenamento, le prenderei principalmente per un discorso estetico (le ruote con profilo fanno la bici più cattiva :dev:), usandole tutti i giorni necessito di un modello abbastanza resistente (peso max 1.5kg) senza dover fare grossi  investimenti...budget max 500/600€, sarei orientato su prodotti cinesi anche perché a quel prezzo se vado sui marchi top trovo ben poco;  non avendo esperienze passate con prodotti cinesi in campo ciclistico sono piuttosto scettico riguardo la sicurezza (che per, come per chiunque altro rimane primaria)...avete qualche consiglio da darmi?
su amazon vendono ruote ican o imust che stanno sui 400/500 euro, ce ne sono di tutti i profili dai 24mm fino agli 80 mm, in una settimana consegnano senza problemi doganali, se non ti piacciono dopo averle provate puoi restituirle entro 30gg che ti vengono riaccreditati i soldi, garanzia di 2 anni
Io sto qui aspetto Bartali
scalpitando sui miei sandali

Offline Monty Burns

  • Newbie
  • *
  • Post: 23
Re:Ruote 50mm miglior rapporto prezzo/qualità
« Risposta #4 il: Aprile 20, 2018, 11:35:18 am »
Vorrei prendere un paio di ruote 50mm da usare in allenamento, le prenderei principalmente per un discorso estetico (le ruote con profilo fanno la bici più cattiva :dev:), usandole tutti i giorni necessito di un modello abbastanza resistente (peso max 1.5kg) senza dover fare grossi  investimenti...budget max 500/600€, sarei orientato su prodotti cinesi anche perché a quel prezzo se vado sui marchi top trovo ben poco;  non avendo esperienze passate con prodotti cinesi in campo ciclistico sono piuttosto scettico riguardo la sicurezza (che per, come per chiunque altro rimane primaria)...avete qualche consiglio da darmi?
su amazon vendono ruote ican o imust che stanno sui 400/500 euro, ce ne sono di tutti i profili dai 24mm fino agli 80 mm, in una settimana consegnano senza problemi doganali, se non ti piacciono dopo averle provate puoi restituirle entro 30gg che ti vengono riaccreditati i soldi, garanzia di 2 anni

Ma solo se sei utente PRIME o in ogni caso?