Ciao Boss. Mi chiamo Giovanni, non Giorgio.
Scusa ma hai travisato totalmente il senso del mio messaggio. Ti invito a rileggerlo bene. Forse non sei completamente al corrente di alcuni meccanismi che purtroppo sul web ormai si sono sviluppati.
I soldi non li fa certo LBF (mai detto questo, chapeau a voi che lo mantenete in vita), ma gente di poco scrupolo che usa i siti più disparati, (incluso LBF) come "testimone inconsapevole" della ricezione del loro spam.
E queste spam servono a loro, per fare soldi col meccanismo che ho spiegato bene. E di gente che con i milioni di likes guadagnati con qs meccanismo si è arricchita c'è n'è parecchia.
Quello che chiedo (se possibile, visto che vari post sono inquinati da questi bischeri), di mettere magari un filtro anti robot alle iscrizioni che ora vengono fatte in automatico da questi software.
Spero sia chiaro ora cosa intendevo dire.
A presto. 
Giovanni... perdonami, devo ancora smaltire una cena aziendale piuttosto impegnativa...

I meccanismi del web li conosco benissimo, qui però è diverso, non devo sfoggiare utenti come se fossero follower per farmi pagare, tantomeno ci guadagno se vengono postate delle cose inutili (anzi pago sempre più per ottenere maggiore spazio web).
Onestamente non mi sembra sia un fenomeno dilagante, accidentalmente una volta ogni tanto qualche bot aggira tutti i vari sistemi
che già esistono, ma non mi risulta ci siano attacchi particolarmente efferati.
Detto questo se mi sbaglio e queste inserzioni cominciano ad infestare quodidianamente il forum, per favore segnalatecele!
Chiunque presta servizio in questo forum lo fa nei ritagli di tempo, dunque non si può pretendere che ci sia una risposta immediata ogni volta che vengono postate due righe automaticamente.
Ritornando a quanto ho male interpretato di quanto tu prima hai scritto, la seguente frase:
Nell'epoca del virtuale, ci sono centinaia di società (sopratutto in Cina e India) dedicate a vendere milioni di "Like". Se uno è un blogger ed è anche un faone sborsa denaro e si compra qualche milione di like poi fa lo sborone e fa le pubblicità anche in TV.
Ti sei mai chiesto come perfetti sconosciuti diventino famosi in pochi mesi?che diavolo centrava con tutto questo??? Chi dovrebbe comprare cosa e per che motivo in questo forum???