Si tratta di un'idea per sostituire i tappi originali di cavo di telaio Stumpjumper di alluminio
da altro carbonio per dare loro un aspetto più personalizzato e passo ridurre il peso della
struttura in circa 10 grammi, che non è sbagliato già che questa immagine non è dei più leggeri.
Un foglio di carbonio vengono catturati e la forma dei tappi originali sono tratte; poi
vengono rifilati ed i fori delle viti sia la sede svasata sono fatti perché la vite è inclinata rispetto
al coperchio e cavi solo sulla sinistra, dal momento che questa moto è equipaggiata con Sram
XX1. Successivamente viti di alluminio vengono scambiati nylon, che abbassa il peso
complessivo di 12,2 a 1,9 grammi.
È un relativamente facile fare tuning ed economica una volta che le lastre di carbonio sono
disponibili. Se qualcuno vuole più dettagliata foto del processo li mando è se si desidera posta
elettronica. il risultato è quello che vedete, un aspetto di prototipo e un evidente risparmio di
peso in mancanza di tale get me alcune viti di nylon nero che saranno meglio di quello prendono
ora che sono dipinte. Saluti.
Peso tappi e viti originali.
Peso Tappi carbonio e viti in nylon.