Autore Topic: [VALVOLE PRESTA] Quaxar ergal - [10gr. Coppia]  (Letto 1378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
[VALVOLE PRESTA] Quaxar ergal - [10gr. Coppia]
« il: Febbraio 22, 2018, 03:17:08 pm »
Advertisement
Dichiarate 6,5gr.
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2018, 03:19:03 pm da Giosh63 »
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline fascino

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 534
  • Località : leno -BS-
  • MTB: Scalpel-SI Tuned
  • Road Bike: Focus Izalco Max
Re:[VALVOLE PRESTA] Quaxar ergal - [10gr. Coppia]
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2018, 03:36:28 pm »
molto leggere!

...tuttavia non so se dirti già subito perchè non le si usa...o lasciare che tu lo scopra da solo...ci penso e poi vedo  :dev:
Avete problemi con l'assicurazione?
io sono il "medico" per queste malattie ;-)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:[VALVOLE PRESTA] Quaxar ergal - [10gr. Coppia]
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2018, 03:46:38 pm »
Le uso da un anno sulla Scalpel sorella della tua. Perfette anche con pompe dirette. Le Barbieri carbon sono ancora più leggere a 6 grammi credo.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Re:[VALVOLE PRESTA] Quaxar ergal - [10gr. Coppia]
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2018, 04:38:58 pm »
Le uso da un anno sulla Scalpel sorella della tua. Perfette anche con pompe dirette. Le Barbieri carbon sono ancora più leggere a 6 grammi credo.

alla prima occasione che apro la confezione le peso.
inutile discutere sul grammo però, non ho una bilancia idonea.

Offline fascino

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 534
  • Località : leno -BS-
  • MTB: Scalpel-SI Tuned
  • Road Bike: Focus Izalco Max
Re:[VALVOLE PRESTA] Quaxar ergal - [10gr. Coppia]
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2018, 05:31:35 pm »
Le uso da un anno sulla Scalpel sorella della tua. Perfette anche con pompe dirette. Le Barbieri carbon sono ancora più leggere a 6 grammi credo.
sono sincero, io mai usate...ma ho sentito molti rimanere a piedi per la valvola in ergal spezzata/rotta  :thumbdown:
Avete problemi con l'assicurazione?
io sono il "medico" per queste malattie ;-)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:[VALVOLE PRESTA] Quaxar ergal - [10gr. Coppia]
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2018, 05:39:41 pm »
Le uso da un anno sulla Scalpel sorella della tua. Perfette anche con pompe dirette. Le Barbieri carbon sono ancora più leggere a 6 grammi credo.
sono sincero, io mai usate...ma ho sentito molti rimanere a piedi per la valvola in ergal spezzata/rotta  :thumbdown:

Basta un minimo di attenzione con le pompe ad attacco direttp perché sollecitano a taglio il filetto della valvola. Con quelle con tubo prolunga zero problemi. Premesso che tutte le volte che ho bucato ho usato le prime o la bomboletta.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)