Autore Topic: [GUARNITURA] SRAM Eagle XX1 BB30 SI Cannondale [484 gr]  (Letto 4295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maxmu

  • Full Member
  • ***
  • Post: 201
  • MTB: TreK superfly FS - Cannondale Scalpel Si
Re:[GUARNITURA] SRAM Eagle XX1 BB30 SI Cannondale [484 gr]
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2020, 02:24:50 pm »
Advertisement
Riesumo questo topic per un dubbio amletico, stò per ritirare la nuova scalpel carbon 1 2021 che ha la guarnitura Hollogram SI e sulla scalpel Si team attuale ho l'Eagle xx1 ed axs, sicuramente passo l'axs sulla nuova ma per la guarmnitura cosa mi conviene fare? passo anche quella? si risparmia di peso rispetto alla nuova Hollogram SI? essendo entrambe BB30 (no dub) sono intercambiabili? e con l'occasione stavo pensando di mettere due pedivelle xx1 da 170mm, basta smontarle e tenre buono il perno attuale o va cambiato anche il perno che non so se è Ai. Grazie per le riposte.

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo

Offline andrea1980

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • MTB: Cannondale fsi
  • Road Bike: Cannondale supersix
Re:[GUARNITURA] SRAM Eagle XX1 BB30 SI Cannondale [484 gr]
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2021, 03:27:27 pm »
... e lo spessore in Delrin.

Ciao a tutti, mi riallaccio a questa discussione perchè mi servirebbe sapere la larghezza dello spessore in foto nella prima pagina di questa discussione da montare su una guarnitura xx1 bb30 Cannondale AI, che andrebbe su una F-si del 2019.
Attualmente ho una Truvativ Stylo 6k che ha uno spessore simile a questo, vorrei sapere se lo stesso andrebbe bene anche per la xx1.
Grazie a tutti
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2021, 03:29:50 pm da andrea1980 »