Autore Topic: Problemi su freni Sram Level Ultimate/TLM  (Letto 9630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Problemi su freni Sram Level Ultimate/TLM
« Risposta #30 il: Gennaio 24, 2020, 08:23:56 pm »
Advertisement
Sono in alluminio non titanio anche perché costa 8 euro cmq sempre meglio di quello 8n plastica originale,da me in squadra l'hanno fatto in 5-6 e in un anno più nessun problema e sembra anche frenare meglio

Offline Maxmu

  • Full Member
  • ***
  • Post: 201
  • MTB: TreK superfly FS - Cannondale Scalpel Si
Re:Problemi su freni Sram Level Ultimate/TLM
« Risposta #31 il: Gennaio 29, 2020, 08:44:29 pm »
io ho su le sinterizzate originali di Sram e vanno mooolto meglio delle organiche, non vanno in fading come le organiche

ho già pronti i dischi formula two piece ....ma allora provo anch'io con delle semi-metalliche che ho in casa.  Ultima chanche !(con i centerline vetrificano di brutto le organiche)  grazie
anche io ho fatto il passaggio per le semimetalliche ma non ho notato molta differenza dalle organiche vetrificano anche loro mentre le metalliche sono un'altra cosa più mordente con meno pressione sulla leva e non vetrificano, unic nota negativa da bagnate o con dischi unti sono rumorose

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Problemi su freni Sram Level Ultimate/TLM
« Risposta #32 il: Gennaio 29, 2020, 09:42:11 pm »
Io trovo gli ultimate molto potenti tra l'altro con 160-160 e pastiglie organiche davanti e semi metalliche dietro e non sono un fruscello 80kg scarsi,adesso penso che le cambierò solo per prendere un impianto più leggero