Allora per un purista rompiballe come me vedere una santa con una lefty è quasi uno scempio, tuttavia per una volta voglio accantonare la mia natura e fare invece i miei complimenti a chi ha deciso di accoppiare un telaio sicuramente performante con carro vpp con la propria forcella preferita
L’accoppiata è come minimo anomala ma non posso certo permettermi di giudicare una lefty che non uso da 15 anni
Oltretutto non posso che apprezzare la customizzazione per mantenere (se non ho capito male) gli angoli originali del telaio; e se poi con la serie sterzo non hai avuto tanto da tribolare, si vede che era destino
In un forum ormai sempre più caratteriszzato da bici un po’ tutte uguali, ben venga questa personalizzazione
Grazie per la sincerità.
Ovviamente sapevo che di aver messo insieme un ibrido che ad alcuni potrebbe aver creato qualche dubbio.
Dolo qualche anno passato a pedalicchiare e a provare ogni cosa in commercio, forse sono diventato mezzo scemo e sfogliando ogni catalogo disponibile al mondo, non riuscivo a trovare una bici che potesse darmi l'ispirazione giusta.
Devo dire che oramai non ho più tempo per avere una condizione fisica presentabile e la passione per montare le bici è l'unica cosa che mi aggrada sempre tanto.
Io senza lefty non riesco proprio a starci ed ho quindi dovuto cercare di incasinarmi la vita per poter fare qualcosa che mi piacesse.
Assicuro che le geometrie di questa bike sono pressoché identiche a quella di serie.
Varia solamente l'altezza complessiva che qui risulta appena 3mm più alta, ma poi con il sag tutto viene annullato.
L'idraulica è poi stata tarata specificatamente e questa lefty la uso sempre aperta.. praticamente mi sono dimenticato di avere il pulsante di blocco.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk