Autore Topic: TREK 8000 anno 1991...nuove foto  (Letto 11828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dapanico

  • Newbie
  • *
  • Post: 74
Re: TREK 8000 anno 1991...nuove foto
« Risposta #15 il: Luglio 03, 2010, 05:01:49 pm »
Advertisement
ora in vendita...per finanziare un altro project

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re: TREK 8000 anno 1991...nuove foto
« Risposta #16 il: Luglio 05, 2010, 05:00:19 pm »
Mica male la rispolverata!!! Migliorata non di poco!
"leggi sto cazzo":-P

Offline gotaone

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 101
  • Località : Siena
  • TEAM BIKE PIONIERI
  • MTB: Trek Top Fuel 9.8 SL
  • Road Bike: Cannondale Sinapsy
Re: TREK 8000 anno 1991...nuove foto
« Risposta #17 il: Ottobre 20, 2010, 05:04:02 pm »
Che ricordi...
ho avuto la  Trek 950 montata DX con la quale andai a vedere i mondiali al Ciocco e poi la 9700  montata XT con forcella marcata Showa  :cray:
togli quel Cane Creek che la offende..
mud, sweat and dust

Offline Predator

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • MTB: Bianchi Predator 2 1990
  • Road Bike: Fausto Coppi
Re:TREK 8000 anno 1991...nuove foto
« Risposta #18 il: Gennaio 28, 2018, 01:04:01 pm »
Sono incappata per caso in questo vecchio post, provo a scrivere perchè avrei una domanda fare.
Anzitutto bellissimo lavoro. SSiccome sto rimettendo in sesto una vecchia Bianchi Ragno mi piacerebbe mettere manubrio e attacco manubrio come quelli che hai usato te, ma non ho idea delle dimensioni dei pezzi che dovrei acquistare. Come ci si regola in questi casi?? Non vorrei trovarmi con un attacco manubrio che non è adatto alla forcella, non so se mi spiego. Grazie a tutti.

Offline dani

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 463
  • Località : Ferney-Voltaire, France
Re:TREK 8000 anno 1991...nuove foto
« Risposta #19 il: Gennaio 28, 2018, 01:57:53 pm »
Sono incappata per caso in questo vecchio post, provo a scrivere perchè avrei una domanda fare.
Anzitutto bellissimo lavoro. SSiccome sto rimettendo in sesto una vecchia Bianchi Ragno mi piacerebbe mettere manubrio e attacco manubrio come quelli che hai usato te, ma non ho idea delle dimensioni dei pezzi che dovrei acquistare. Come ci si regola in questi casi?? Non vorrei trovarmi con un attacco manubrio che non è adatto alla forcella, non so se mi spiego. Grazie a tutti.
Mamma che ricordi! La mia prima bici! Di che colore la hai? La mia era quella viola e nera. Attacco manubrio era di quelli a stelo da 1 pollice, non c'era altro allora... E il manubrio credo fosse un 50 cm, diametro 25.4, che era lo standard all'epoca...in ferro battuto ovviamente...:) Tutto da prendere con le pinze, perché son passati 25 anni...

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk


Offline Predator

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • MTB: Bianchi Predator 2 1990
  • Road Bike: Fausto Coppi
Re:TREK 8000 anno 1991...nuove foto
« Risposta #20 il: Gennaio 28, 2018, 02:24:08 pm »
La mia è arancione e nera. Ora la sto rivestendo con gli adesivi in vinile viola di fixyourbike. Vorrei cambiare manubrio+attacco e sella+reggisella, giusto per darle una svecchiata. Comunque risalirci sopra è stata un'emozione. Prima di quella avevo la Wolf dello stesso colore, taglia 24, mitico cambio della LEPPER e freni Ursus, mi ci prendevano tutti in giro. Quando crebbi un po' in statura comprai la predator!!
Grazie delle dritte, quindi se trovassi un attacco manubrio da 1 pollice lo potrei inserire?? Ci vorrà qualche adattatore??
In realtà quello che mi interessa di più è il manubrio perchè mi piacerebbe riser, l'attacco potrei lasciare quello che c'è.