Autore Topic: Garmin Edge 520 + Samsung A6+ (Bluetooth Impossibile accoppiamento)  (Letto 895 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.713
  • Località : Lombardy
Advertisement
Ragazzi, quancuno mi sa dare qualche dritta? Ho provato di tutto, ma non c'è verso, usavo su Note 3, unico problema era con il Live truck, andato qualche giorno, poi niente più per fare vedere, qui, invece non riesco in alcun modo ad usare-
Fatto di tutto, rimosso app, memoria Bluetouth, cancellato da web, poi riaccoppiato a mezzo tablet...
Avevo acquistato principalmente per avere il Live...ed essere visibile, in caso di necessità...per avere a vista notifiche e sincronizzazione senza pc...ma nula di tutto questo.
Grazie se avete dei suggerimenti, poi mi rimane solo di sentire assistenza, le varie guide non mi hanno illuminato.

Offline maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.713
  • Località : Lombardy
Re:Garmin Edge 520 + Samsung A6+ (Bluetooth Impossibile accoppiamento)
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2018, 10:32:27 pm »
Il fenix non ha alcun problema di connessione, temo, così sembrerebbe leggendo in giro che ci siano problemi di compatibilità con Android Oreo (8)

Offline maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.713
  • Località : Lombardy
Re:Garmin Edge 520 + Samsung A6+ (Bluetooth Impossibile accoppiamento)
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2019, 07:53:31 pm »
beh...Non sono riuscito ancora a venirne a capo. Aggiornato sia telefono che Edge, provato più volte, viene visto dal telefono come un pc perciò Garmin connect non lo riconosce e non completa come invece accade su altri dispositivi o abbinando Fenix al telefono. Nessuno ha avuto stesse problematiche?