Autore Topic: Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full  (Letto 19132 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diego ZZ

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 267
  • Località : Vallefoglia beach
  • MTB: Specy  Sworks HT
  • Road Bike: Orbea Orca OMX
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #15 il: Dicembre 18, 2018, 06:16:07 pm »
Advertisement
A me è tornato il brain venerdì con ultima modifica, posso dire dalle prime uscite che ora in blocco sembra ancora più rigido e fermo, l'apertura è fluida. Adesso bisogna capire solo se dura.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

confermo,vediamo se tiene.
il mio ha il bladder nuovo, non il separatore.
da quel che ho capito comunque a gennaio dovrebbe esserci un richiamo, cosi mi è stato riferito.

vedriamo a me non si e' ancora rotto ma fa un leggero rumore di risucchio che non promette bene, delle varie modifiche in giro non mi va di farle, il rivenditore mi parlava di normale usara mah!

Se risucchia e non blocca vuol dire che è scoppiato ,a me è successo così, un mio compagno di squadra  ne ha cambiati 6.

Anche a me hanno detto che a Gennaio ci sarà un richiamo da Specialized
W la cotica

Offline paolomtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.414
  • 100% MTB
  • MTB: Specialized Epic S-Works Full
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-Works SL6 Disc
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #16 il: Dicembre 18, 2018, 08:40:41 pm »
A me è tornato il brain venerdì con ultima modifica, posso dire dalle prime uscite che ora in blocco sembra ancora più rigido e fermo, l'apertura è fluida. Adesso bisogna capire solo se dura.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

confermo,vediamo se tiene.
il mio ha il bladder nuovo, non il separatore.
da quel che ho capito comunque a gennaio dovrebbe esserci un richiamo, cosi mi è stato riferito.

vedriamo a me non si e' ancora rotto ma fa un leggero rumore di risucchio che non promette bene, delle varie modifiche in giro non mi va di farle, il rivenditore mi parlava di normale usara mah!

Se risucchia e non blocca vuol dire che è scoppiato ,a me è successo così, un mio compagno di squadra  ne ha cambiati 6.

Anche a me hanno detto che a Gennaio ci sarà un richiamo da Specialized
Per bloccare blocca

Offline xfilippo84

  • Newbie
  • *
  • Post: 98
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #17 il: Dicembre 19, 2018, 03:18:18 pm »
Il richiamo a gennaio...se sistemano salvano un po' la faccia per ora 4 uscite 5mila metri circa 240km e va molto bene

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


Offline Diego ZZ

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 267
  • Località : Vallefoglia beach
  • MTB: Specy  Sworks HT
  • Road Bike: Orbea Orca OMX
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2019, 08:23:11 pm »
Qualcuno ha provato la modifica di Andreani?
Il mio l'ho mandato in assistenza da Specialized speriamo che il richiamo risolva il problema

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

W la cotica

Offline Matrix01

  • Newbie
  • *
  • Post: 45
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2019, 08:25:17 pm »
Ho sentito il mio rivenditore, lui esclude che ci siano richiami...boh [emoji2371]

Offline e..74

  • Newbie
  • *
  • Post: 85
  • MTB: EPIC S-WORKS FULL
  • Road Bike: TARMAC
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #20 il: Gennaio 18, 2019, 09:18:15 pm »
Se lo mandi in assistenza te lo cambiano con il 2019 ma dire che vada bene non saprei sicuramente meglio

Offline Santastig

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 322
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #21 il: Gennaio 25, 2019, 12:53:47 pm »
Da quello che so. Il problema è il bladder. È il kit andreani lo leva proprio questo bladder. Quindi sempre in teoria non dovrebbero esserci problemi. Io lo feci all inizio questo kit è fino ad ora mai un problema. Ovviamente lo feci per migliorare il funzionamento e le performance. Anche da originale non ho mai avuto problemi. Speriamo che continui così. Mi tocco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Maxmu

  • Full Member
  • ***
  • Post: 201
  • MTB: TreK superfly FS - Cannondale Scalpel Si
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #22 il: Gennaio 28, 2019, 05:52:28 pm »
quindi sulla nuova epic, dopo quasi un decennio di brain in tutte le salse hanno partorito l'ennesima versione pacco e per risolvere il problema bisogna installare un kit aftermarket non originale?!?!?!? che figuraccia che sta facendo Specialized!!!

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.463
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #23 il: Gennaio 28, 2019, 05:55:26 pm »
quindi sulla nuova epic, dopo quasi un decennio di brain in tutte le salse hanno partorito l'ennesima versione pacco e per risolvere il problema bisogna installare un kit aftermarket non originale?!?!?!? che figuraccia che sta facendo Specialized!!!

E' un errore come tanti di altre grosse aziende: ne potrei dire anche su Cannondale, BMC, Trek... solo per fare qualche nome.  :shifty:

Offline Shadow80

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 149
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #24 il: Gennaio 29, 2019, 08:48:53 am »
Il mio tornato dall'assistenza in 10gg e sostituito con modello 2019. La sensazione al momento è che sia molto più sostenuto e fermo quando è bloccato.
Per il momento mi sembra bene ma lo devo ancora provare seriamente.

Offline Santastig

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 322
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #25 il: Gennaio 30, 2019, 05:56:32 pm »
quindi sulla nuova epic, dopo quasi un decennio di brain in tutte le salse hanno partorito l'ennesima versione pacco e per risolvere il problema bisogna installare un kit aftermarket non originale?!?!?!? che figuraccia che sta facendo Specialized!!!

E' un errore come tanti di altre grosse aziende: ne potrei dire anche su Cannondale, BMC, Trek... solo per fare qualche nome.  :shifty:
Straquoto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matrix01

  • Newbie
  • *
  • Post: 45
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #26 il: Gennaio 31, 2019, 11:52:06 am »
Prossima settimana spedisco la mia forca al Gallo, per il tuning mi chiedono di scrivergli come la voglio, di solito che indicazioni gli date, o avete qualche consiglio in particolare che dovrei dirgli?

Offline Maxmu

  • Full Member
  • ***
  • Post: 201
  • MTB: TreK superfly FS - Cannondale Scalpel Si
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #27 il: Febbraio 01, 2019, 09:58:41 am »
Prossima settimana spedisco la mia forca al Gallo, per il tuning mi chiedono di scrivergli come la voglio, di solito che indicazioni gli date, o avete qualche consiglio in particolare che dovrei dirgli?
digli che la vuoi che funzioni!!! e col brain non è scontato.
A parte questo chiede se la vuoi lineare o progressiva.

Offline Diego ZZ

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 267
  • Località : Vallefoglia beach
  • MTB: Specy  Sworks HT
  • Road Bike: Orbea Orca OMX
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #28 il: Febbraio 04, 2019, 11:57:55 pm »
Inviato a Specialized fatto un   giro domenica oggi la provo ....ammortizzatore scoppiato fa rumore tipo stantuffo è non blocca ..... siamo a 3 sostituiti in un anno

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

W la cotica

Offline Uss

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 575
Re:Upgrade settaggio beghe varie brain Epic full
« Risposta #29 il: Febbraio 05, 2019, 12:36:56 pm »
quindi sulla nuova epic, dopo quasi un decennio di brain in tutte le salse hanno partorito l'ennesima versione pacco e per risolvere il problema bisogna installare un kit aftermarket non originale?!?!?!? che figuraccia che sta facendo Specialized!!!

E' un errore come tanti di altre grosse aziende: ne potrei dire anche su Cannondale, BMC, Trek... solo per fare qualche nome.  :shifty:

Non è un errore come tanti, il Brain è il cuore delle full xc Specialized. Che tutte le grandi aziende facciano errori è vero, ma non possiamo pensare "mal comune mezzo gaudio" per moderare la questione. Così come sono gravi anche gli errori di Cannondale sulla Lefty
Chi pensa dà fastidio anche se è muto come un pesce