Autore Topic: Forcella tarmac sl6  (Letto 1381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxx19

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 108
  • Località : castiglione delle stiviere mantova
Forcella tarmac sl6
« il: Gennaio 06, 2019, 07:35:13 am »
Advertisement
Ciao a tutti. Sto montando la mia nuova bdc il tarmac sl6 ,e ho notato che montando la forcella sul telaio, il cuscinetto inferiore della serie sterzo appoggia direttamente sul carbonio della forcella senza avere quella rondella che di solito si mette sulla testa della forcella Dove va ad appoggiare il cuscinetto. È giusto così  oppure mi manca la rondella? Grazie a tutti per le risposte

Offline POWDERFINGER

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 571
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Litespeed
Re:Forcella tarmac sl6
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2019, 08:45:23 am »
Ciao a tutti. Sto montando la mia nuova bdc il tarmac sl6 ,e ho notato che montando la forcella sul telaio, il cuscinetto inferiore della serie sterzo appoggia direttamente sul carbonio della forcella senza avere quella rondella che di solito si mette sulla testa della forcella Dove va ad appoggiare il cuscinetto. È giusto così  oppure mi manca la rondella? Grazie a tutti per le risposte

Ti manca quella rondella, conosciuta anche come anello di battuta o più comunemente come ralla.

Offline Nicobici83

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 342
  • Località : Ascoli Piceno
  • MTB: Canyon gran canyon cf sl
  • Road Bike: Specialized sl4 S-WORKS
Re:Forcella tarmac sl6
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2019, 07:53:57 pm »
Ciao a tutti. Sto montando la mia nuova bdc il tarmac sl6 ,e ho notato che montando la forcella sul telaio, il cuscinetto inferiore della serie sterzo appoggia direttamente sul carbonio della forcella senza avere quella rondella che di solito si mette sulla testa della forcella Dove va ad appoggiare il cuscinetto. È giusto così  oppure mi manca la rondella? Grazie a tutti per le risposte
La rondella va sulle forcelle di alluminio, quelle in carbonio come quella del tuo telaio (e anche del mio sl5) monta direttamente sulla forcella
Vado forte in salite per abbreviare la mia agonia...

Offline POWDERFINGER

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 571
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Litespeed
Re:Forcella tarmac sl6
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2019, 07:25:11 am »
 :63:

Il cannotto è come quello della seconda immagine? La forcella è predisposta per i freni direct mount?