Autore Topic: ruote santa cruz reserve  (Letto 1185 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bisturi

  • Newbie
  • *
  • Post: 76
  • MTB: in arrivo
  • Road Bike: pinarello Prince + chorus + fulcrum3
ruote santa cruz reserve
« il: Febbraio 04, 2019, 03:39:28 pm »
Advertisement
sto concludendo acquisto per ruote carbon sant cruz reserve 25mm, oltre al fattore estetico cio che cmq mi ha colpito maggiormente e la garanzia che anche da quanto ripetuto piu e piu volte da vendiotre, non 1 ma 3, che coprono la rottura anche accidentale e non solo per difetti di fabbricazione. Ok il peso non e dei piu leggeri ma per un utilizzo a tutto tondo fra XC e Enduro mi sembrano ottimi i 1587g con mozzo DT. Che ne pensate?

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:ruote santa cruz reserve
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2019, 07:12:55 pm »
Il prodotto parla da se, il test che hanno mostrano appena uscite se è davvero fatto con ruote di serie è incredibile.
Detto questo non costano poco, e pesano parecchio, il plus per me è il crash replacement gratis.
Il bordino da 3,2mm forse è un po' tiratino per gli usi a cui sono destinati, ma avranno fatto le loro belle simulazioni.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline fabiods

  • Newbie
  • *
  • Post: 89
  • Località : teramo
  • MTB: SANTACRUZ HIGHBALL 29 CC
  • Road Bike: Cannondale Caad 12
Re:ruote santa cruz reserve
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2019, 03:31:12 pm »
Io le uso da 4 mesi sotto la mia Highball...peso a parte, il cerchio è fatto davvero molto bene.