Autore Topic: [PNEUMATICO MTB 29] Maxxis Ardent Race 29x2.25 Exo Tubeless Ready 3C Max speed [747gr.]  (Letto 1304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.713
  • Località : Lombardy
Advertisement
Da abbinare...uso anteriore.... con  Rekon Race e/o Ikon solo versioni EXO al posteriore.
MOLTO pesante...anche più del previsto che era già difficile digerire...ma ne parlano bene...a occhio pagherà qualcosa in spanciamento con Rekon Race da 2,25, ma sarà molto simile a Ikon  in 2,2

Offline maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.713
  • Località : Lombardy
Peso...decisamente...altino

Offline maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.713
  • Località : Lombardy
Calzato interamente a mano...quasi per scherzo...in salotto, dopo aver nastrato la ruota. E con la stessa facilità tallonato, un filo di sapone...e salita senza incertezza, tiene senza una goccia di lattice... Non è leggera, ma robusta , spalla bella gommosa, ma non sembra legnosa...vedremo tra un po'...per il momento si continua con altro set...

Offline maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.713
  • Località : Lombardy
Non mi è mai successo prima....dopo una notte intera...era 2,33 bar...tale è rimasta....molte non tengono nemmeno con lattice, la stessa Forekaster, ci sono voluti 3 giorni con lattice, serie di gonfiate, stesa sui lati...etc....magari poi non mi pacerà nell' uso....ma la tenuta sembra garantita.

Offline Malanoch3

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 577
  • Località : Agropoli
Stessa esperienza anche con vittoria. Pensa che tenevano la pressione anche le versioni per camera...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk