Autore Topic: [PNEUMATICO MTB 29] Maxxis Forekaster 29x2.35 Exo Tubeless Ready Dual [735gr.]  (Letto 1792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.713
  • Località : Lombardy
Advertisement
Dicono...pneumatico dalla grande tenuta e trazione...preso per anteriore su ruote canale.27, ecco perché 2,35, pesa meno dell' Ardent Race in 2,25.
Tasselli alti, radi e esterni che infondono fiducia...vedremo se anche divertente o solo duro da fare scorrere. Mescola al tatto molto morbida, soprattutto tasselli esterni...speriamo non si strappino subito...ma così non è successo con i tasselli bassi delle Rekon Race ne Ikon
Non resta che provare!

Online maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.713
  • Località : Lombardy
Re:[PNEUMATICO MTB 29] Maxxis Forekaster 29x2.35 Exo Tubeless Ready Dual [735gr.]
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2019, 07:01:05 pm »
Peso assolutamente in linea con quanto dichiarato
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2019, 07:11:10 pm da maxx71 »

Online maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.713
  • Località : Lombardy
Re:[PNEUMATICO MTB 29] Maxxis Forekaster 29x2.35 Exo Tubeless Ready Dual [735gr.]
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2019, 10:58:36 am »
Montata ieri su Drc 3XL da 27mm interno montaggio non molto semplice, per calzare secondo cerchietto...spezzato persino un cacciagomme specialized tutto altro che delicato...tallonato bene con un po'di sapone, 57,5 mm per un.2,35 non eccellente, ma mi avevano suggerito questa misura anziché il 2,25 proprio per questo. Stamattina era scesa di quasi il 50%
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2019, 11:21:41 am da maxx71 »

Online maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.713
  • Località : Lombardy
Provata due volte in settimana, ma non mi trovo...strano, ma sarò io...è vero che c'è già un fondo "sabbioso" sotto i sassi, ma mi sembra "scappi" troppo....
sono tentato già d togliere...e montare o Rekon Race o Ardent Race...sono qui pronte nella scatola belle nuove...MI sembra tenesse di più persino Ikon, che già non adoravo...

Online maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.713
  • Località : Lombardy
Forekaster già tolta, a malapena avrò fatto 100 km, non mi è piaciuta, diciamo che in genere amo di più coperture tonde, non squadrate con i tasselli a spigolo, montato Rekon Race e chiaramente con i dovuti modi non è male, avvertito solo ieri in discesa forzando un leggero alleggerimento, ma come era per Rail tracker, poco tassello anteriore si può utilizzare, in questo caso i tasselli laterali sono più incisivi e marcati.