Autore Topic: Crepe Ruote DRC XXL 27,5  (Letto 2397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sparpi74

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • MTB: 110fx e geko
Re:Crepe Ruote DRC XXL 27,5
« Risposta #15 il: Marzo 21, 2019, 05:10:58 am »
Advertisement
Quindi ..
Per uno come me..che ne ha acquistati SEI..quale sarebbe la soluzione?

Offline Sparpi74

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • MTB: 110fx e geko
Re:Crepe Ruote DRC XXL 27,5
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2019, 05:22:25 am »
Tu camminavi con quelle cricche al cerchio?

si ma non lo consiglio ovviamente


Ciao..ma se soffrono questi problemi come mai li vendono?

presumo perché se si verificano è "colpa di chi li ha montati male" e il problema è risolto .

hanno alleggerito di 20g e allargato di 2mm , trasformando il miglior cerchio da xc in una  c####a. Infatti poi son tornato ai vecchi crest.
Presumiamo che il montaggio sia stato fatto a regola d'arte...che il cerchio soffra di problemi congeniti..che il vecchio più pesante e piu stretto fosse il migliore al mondo...
Perché viene ancora proposto e venduto ?
....dallo stesso installatore che me lo ha venduto?

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Re:Crepe Ruote DRC XXL 27,5
« Risposta #17 il: Marzo 21, 2019, 09:07:02 pm »
se riterrà opportuno dare delucidazioni risponderà lui direttamente, è prendente sul forum.

io non faccio testo perché li ho comprati appena usciti, fuori dall'Italia e me li son montati, prima di smontarli e buttarli sostanzialmente.

Offline Sparpi74

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • MTB: 110fx e geko
Re:Crepe Ruote DRC XXL 27,5
« Risposta #18 il: Marzo 21, 2019, 09:14:18 pm »
Onestamente non capisco cosa vuoi dire...
Io sto cercando di capire cosa sia successo realmente al mio cerchio..
TU scagioni chi lo ha assemblato..e condanni chi lo ha prodotto passando da un canale piu piccolo ad uno piu largo con meno peso ed asserisci di averne rotti tanti e ci hai pure camminato con quelle crepe.
Io non me la sto prendendo ASSOLUTAMENTE con spacecarbon che mi ha venduto 6 RUOTE...ma ho il diritto si sapere cosa e successo..e se succederà nuovamente

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Re:Crepe Ruote DRC XXL 27,5
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2019, 09:18:39 pm »
Onestamente non capisco cosa vuoi dire...
Io sto cercando di capire cosa sia successo realmente al mio cerchio..
TU scagioni chi lo ha assemblato..e condanni chi lo ha prodotto passando da un canale piu piccolo ad uno piu largo con meno peso ed asserisci di averne rotti tanti e ci hai pure camminato con quelle crepe.
Io non me la sto prendendo ASSOLUTAMENTE con spacecarbon che mi ha venduto 6 RUOTE...ma ho il diritto si sapere cosa e successo..e se succederà nuovamente


"spacecarbon" è sul forum, se ritiene opportuno commenterà.

io le ho montate da me (quindi posso averle sfaciate pure io per ignoranza, errori di montaggio ecc) ma ho comunque formulato le ipotesi che sia un cerchio di qualità inferiore rispetto al vecchio crest (da cui arrivavo, che ho poi rimontato)