Autore Topic: 3 valli Tregnago  (Letto 1040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
3 valli Tregnago
« il: Marzo 22, 2019, 02:41:47 pm »
Advertisement
Ragazzi la fa qualcuno dei forumenndoli? Io ci sono. Visto lo stato di forma (poca e abbastanza...rotonda) spero di finirla...
« Ultima modifica: Marzo 22, 2019, 03:16:19 pm da Giosh63 »
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline tommasov

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 126
  • Località : Capraia e Limite
Re:3 valli Tregnago
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2019, 10:49:36 pm »
Ci sono anche io!

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:3 valli Tregnago
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2019, 02:18:08 pm »
Ci sono anche io!

Benissimo! Dai che ci si vede. La nostra divisa di squadra FTC è nera con fregi giallo fluo.
Io vi faccio sicuro da uomo scopa... 😂😂😂
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:3 valli Tregnago
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2019, 12:04:50 pm »
Ci sono anche io!

Complimenti Tommaso per il podio alla 3 Valli!!!  :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h:
Il caldo anomalo l’ha fatta da padrone.
Sempre belli i tratti spaccati tecnici in discesa peccato che chi corre non certo nei primi come me si trovi gente che spinge in discesa la bici, spesso sulle traiettorie migliori...
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline tommasov

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 126
  • Località : Capraia e Limite
Re:3 valli Tregnago
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2019, 12:11:03 pm »
Grazie, purtroppo non sono molto soddisfatto, sono partito abbastanza indietro ed ho perso il primo gruppo, poi ho sofferto tutta la gara, ero imballato e non trovavo il giusto ritmo.

Comunque gara bella con un buon percorso. Veramente veloce per il fondo ottimo.