Autore Topic: Consiglio cerchi carbonio e gomme  (Letto 2403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Consiglio cerchi carbonio e gomme
« Risposta #15 il: Aprile 27, 2019, 11:29:54 pm »
Advertisement
Ciao a tutti...
Ho una Scott Spark Rc Pro 2018 usata prevalentemente per xc/marathon e qualche giro intorno a casa con discese ripide e abbastanza tecniche.
Vorrei sostituire i cerchi con un paio in carbonio, sono indeciso tra:

Roval

Space Carbon

Carbon-ti

Cyp Whellsbike karma

Indicativamente come prezzi andiamo dai 1200 ai 1600, non c'è un abisso quindi...
Non ho mai avuto cerchi in carbonio e non saprei da che parte farmi, il mio giudizio si baserebbe solo su estetica e costo.

Altro dubbio, vorrei sostituire le gomme, durante l'inverno avevo l'originale dietro Maxxis Aspen 2.25 e ho montato una Nobby nic davanti 2.25.
Dovrebbe iniziare la "bella stagione" e sicuramente avrò bisogno di altro, magari con più scorrevolezza senza tralasciare troppo il grip...
Ringrazio in anticipo!
Buona pasquetta a tutti!


scusami ho parlato con te questa mattina?
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Consiglio cerchi carbonio e gomme
« Risposta #16 il: Aprile 28, 2019, 09:58:18 pm »
Se hai budget e non hai voglia di studiarti come sono fatti i cerchi e perché stai in Italia. Almeno 3 dei marchi che hai citato sono stampati da Alchemist che è una garanzia di qualità.
« Ultima modifica: Aprile 29, 2019, 05:21:14 pm da Giosh63 »
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)