Autore Topic: Consiglio pompa doppio effetto, leggera  (Letto 2522 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leonets

  • Full Member
  • ***
  • Post: 239
  • Località : Firenze
  • MTB: F29 - Prophet
  • Road Bike: Slate
Re:Consiglio pompa doppio effetto, leggera
« Risposta #15 il: Giugno 13, 2019, 10:49:02 pm »
Advertisement
Grazie a tutti ragazzi! Molto bella la Lezyne, e molto pratica la OneUp, con la possibilità di collegare la bomboletta.
La Lezyne ha anche il tubo flessibile, che è molto pratico per non rischiare di rompere la valvola...

esperienza personale con la Topeak e il tubo flessibile... se la valvola non è ben stretta sul corpo quando sviti il tubo viene via anche la valvolina  :wut30:

Ma la
Valvola deve essere avvitata bene e va controllata prima di metterci il tubo flessibile
Comunque si è vero può capitare

Offline Leonets

  • Full Member
  • ***
  • Post: 239
  • Località : Firenze
  • MTB: F29 - Prophet
  • Road Bike: Slate
Re:Consiglio pompa doppio effetto, leggera
« Risposta #16 il: Giugno 13, 2019, 10:51:36 pm »
Ho una lezyne da 10anni credo e ha gonfiato parecchio, ora è quasi a fine vita , ho visto quelle nuove che hanno il supporto anche per le bombolette

Offline Maxmu

  • Full Member
  • ***
  • Post: 201
  • MTB: TreK superfly FS - Cannondale Scalpel Si
Re:Consiglio pompa doppio effetto, leggera
« Risposta #17 il: Giugno 14, 2019, 03:27:03 pm »
quoto anche io la Lezyne

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Consiglio pompa doppio effetto, leggera
« Risposta #18 il: Giugno 16, 2019, 07:34:12 am »
Grazie ragazzi! oltretutto la Lezyne è molto bella.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline lucats

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 800
  • Località : Trieste
    • www.lucaiancer.com
Re:Consiglio pompa doppio effetto, leggera
« Risposta #19 il: Ottobre 10, 2019, 08:09:08 am »
Mia personale opinione: la mini pompa deve esser efficiente....se non lo è meglio le classiche bombolette (almeno un paio). Io ho più o meno tutte quelle citate salvo quella deca e devo dire che sono buone, affidabili ma fatture per le bici da strada quindi alta pressione e poco volume. Tempo fa su MTB action c'era il test della specialized fatta a posta per 29p e plus. Bella cicciotta e con il tubo di raccordo purtroppo all'aperto...l'ho presa nonostante il costo e devo dire che per gonfiare e davvero il top....rapida a rimetter in pressione grandi volumi. Con poca fatica.