Gallery > MTB Hardtail

RDR deus 2.0

(1/6) > >>

Chri79:
Ciao a tutti ho venduto la mia Merida big nine team per comprare la rdr deus 2.0, prime pressioni ottime sembra una front che in discesa si avvicina a una full con una piccola escursione,montata tutta xx1 black forcella sid charge con tuning gallomoto,ruote rdr carbon canale 28.5,peso totale 8.7kg con pedali,piu pesante dei 7.9kg della merida che avevo però questa bici è reattiva e allo stesso tempo un bel confort in discesa

aldo899:
Grande bici....io ho lo stesso telaio ( sono il loro tester) e confermo le tue impressioni, il telaio è reattivo in salita e aiuta in discesa. Lavorando molto sui componenti sono arrivato a 8059gr ; si può stare sotto gli 8kg ma facendo gare endurance 6/12/24  ore preferisco stare sul "sicuro" .La prox settimana  vedrò di presentarla

max67:
come fa ad essere confortevole in discesa ? ha qualche sistema tipo BMC o flette solo il carro ?

Chri79:
Ciao max guarda dove è attaccato il carro,in quella posizione senti tantissimo che nelle asperita' in discesa il carro segue senza saltare ,in più come dicevo sono 5 pezzi uniti e fasciati tra cui il carro e il telaio risulta molto meno rigido di un monoscocca

max67:
si vedo vedo, molto simile al BMC , ma con l'attacco un po più in basso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa