Autore Topic: [TEST] Berk Lupina Carbon MTB larghezza 132mm rotaie MTB ovali  (Letto 1114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Advertisement
Dopo ormai 8 mesi di prova (montata sulla FSI arancio) ecco i punti essenziali di questa sella:

Pro:
- Abbastanza leggera, anche se c'è chi fa meglio a meno prezzo (es. SAEVID);
- Lo scafo flette bene al centro ed è confortevole sull'appoggio dell'iliaco (almeno per la mia anatomia in quella zona)
- Sta ancora assieme nonostante vari maltrattamenti

Contro:
- Non è una sella nata per MTB. La forma allungata è stupenda, ma nei fuorisella/salti in discesa è facile impigliare i braghini nelle due code della sella. Ho appena demolito un'aquiletta in carbonio perché ho agganciato su un salto la sella e l'ho strappata dalla post;
- Costruita abbastanza bene, anche se le rotaie dietro sono appiccicate con del bonding e non c'è un tessuto addizionale di unione con lo scafo.
« Ultima modifica: Luglio 22, 2019, 02:04:32 pm da Giosh63 »
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Surdinu

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.731
  • Località : Salento
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
Re:[TEST] Berk Lupina Carbon MTB larghezza 132mm rotaie MTB ovali
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2019, 07:10:46 pm »
Ottima recensione,grazie!!!  :63: :63: :63: