Autore Topic: sostituire remoto originale FOX 2 posizioni  (Letto 723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paperino1983

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • MTB: Trek Top Fuel 9.9 race shop limited 2017 - Kona King Kahuna 2014 - Specialized RockHopper F1 Comp 1998
sostituire remoto originale FOX 2 posizioni
« il: Ottobre 11, 2019, 05:53:14 pm »
Advertisement
Buonasera a tutti, ho una tek top fuel 9.9 race sgop limited che monta come forcella una FOX SC Factory Kashima del 2017 con cartuccia FIT4 a 3 posizioni e un ammortizzatore FOX Float kashima re:activ del 2017 a 2 posizioni (entrambe push to lock). Al momento ho un comando remoto originale FOX a 2 Posizioni che oltre a fare abbondantemente schifo, adesso si è anche rotto, quindi ho le sospensioni perennemente aperte.
Ho chiamato Gallo Moto per sapere se era possibile montare un comando remoto che controlli entrambe le sospensioni e che abbia le 3 posizioni, mi ha detto che si può fare effettuando una modifica alla sospensione posteriore e mi ha consigliato, riguardo il comando remoto, di prendere il TWINLOCK di SCOTT oppure lo SQUIDLOCK 3 POSITION di ORBEA. Io sarei indirizzato verso quello di SCOTT, per una questione di peso e una questione estetica, ma ho difficoltà a capire quale è quello adatto alle mie sospensioni, visto che ne ho trovati almeno 6 con il numero di codice articolo diverso tra loro. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!!!