Autore Topic: sostituire remoto originale FOX 2 posizioni  (Letto 684 volte)

Offline paperino1983

• Newbie
  • *
  • MTB: Trek Top Fuel 9.9 race shop limited 2017 - Kona King Kahuna 2014 - Specialized RockHopper F1 Comp 1998
sostituire remoto originale FOX 2 posizioni
« il: Ottobre 11, 2019, 05:53:14 pm »
Advertisement
Buonasera a tutti, ho una tek top fuel 9.9 race sgop limited che monta come forcella una FOX SC Factory Kashima del 2017 con cartuccia FIT4 a 3 posizioni e un ammortizzatore FOX Float kashima re:activ del 2017 a 2 posizioni (entrambe push to lock). Al momento ho un comando remoto originale FOX a 2 Posizioni che oltre a fare abbondantemente schifo, adesso si anche rotto, quindi ho le sospensioni perennemente aperte.
Ho chiamato Gallo Moto per sapere se era possibile montare un comando remoto che controlli entrambe le sospensioni e che abbia le 3 posizioni, mi ha detto che si pu fare effettuando una modifica alla sospensione posteriore e mi ha consigliato, riguardo il comando remoto, di prendere il TWINLOCK di SCOTT oppure lo SQUIDLOCK 3 POSITION di ORBEA. Io sarei indirizzato verso quello di SCOTT, per una questione di peso e una questione estetica, ma ho difficolt a capire quale quello adatto alle mie sospensioni, visto che ne ho trovati almeno 6 con il numero di codice articolo diverso tra loro. Qualcuno pu aiutarmi? Grazie!!!!