Autore Topic: Info collarini carbonice per sram  (Letto 943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Info collarini carbonice per sram
« il: Ottobre 31, 2019, 08:19:53 am »
Advertisement
Ciao a tutti c'è qualcuno che monta i collarini carbonice in carbonio per sram,visto che la spesa non è cosi di pochi spiccioli volevo qualche info in più da chi le monta

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Info collarini carbonice per sram
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2019, 08:21:11 am »
Un mio amico (Diegoneo qui sul forum) li monta sulla sua TopFuel e vanno benissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Info collarini carbonice per sram
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2019, 08:55:26 am »
Grazie provo a contattarlo perché ho visto che l'attacco comando non è orientabile come l'originale e devo capire se con il comando axs che ha dimensioni generose non interferisce con manopola o manubrio

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Info collarini carbonice per sram
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2019, 09:02:54 am »
Lui se non ricordo male agli Ultimate standard. Non so se gli AXS ha lo stesso attacco ma sembrerebbe di sì.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Info collarini carbonice per sram
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2019, 09:09:21 am »
Anch'io freni ultimate parlavo del collarino destro carbonice  che ingloba attacco comando trigger cambio sram, l'originale si orienta in questo fisso.Con xx1 axs che ha il pulsante con dimensioni generose non vorrei che interferisca con manubrio o manopola

Offline lusa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.203
  • Località : Verona
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
Re:Info collarini carbonice per sram
« Risposta #5 il: Ottobre 31, 2019, 04:52:28 pm »
Anch'io freni ultimate parlavo del collarino destro carbonice  che ingloba attacco comando trigger cambio sram, l'originale si orienta in questo fisso.Con xx1 axs che ha il pulsante con dimensioni generose non vorrei che interferisca con manubrio o manopola

io ho collarino carbonice/freni sram ultimate/comando axs......si interferisce, devi cambiare posizione, il manettino è più grande e rischi di toccare inavvertitamente il pulsante

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Info collarini carbonice per sram
« Risposta #6 il: Ottobre 31, 2019, 09:24:53 pm »
Lusa almeno stringono bene questi collarini??belli sono belli