Autore Topic: Help, xtr 12v su mozzo 135 qr  (Letto 3253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Help, xtr 12v su mozzo 135 qr
« Risposta #15 il: Novembre 18, 2019, 05:24:58 pm »
Advertisement
Il Microspline è relativamente nuovo. Può essere che non hanno ancora aggiornato i listini Italia con qs ricambio.
Se te l'ha scritto DT sicuro che c'è.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline valentinorsv

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
  • Località : torino
Re:Help, xtr 12v su mozzo 135 qr
« Risposta #16 il: Novembre 18, 2019, 05:48:35 pm »
Il Microspline è relativamente nuovo. Può essere che non hanno ancora aggiornato i listini Italia con qs ricambio.
Se te l'ha scritto DT sicuro che c'è.
No giosh,quest email é la risposta del negozio online.
Il mese scorso ,contattato dt direttamente ,mi hanno risposto che a ora non avevano previsto tale soluzione ma in futuro non lo escludevano.dopo 1 mese  trovo per caso su un forum il link di chi lo vende?strano..
Magari chi mi ha risposto in dt non ha visto bene ?magari fanno mercati differenziati? Dubito che il negozio online venda un prodotto " x" spacciandolo per dt swiss. Non son pratico di queste cose ma sicuro qualcosa di strano c e

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Offline fitzxarraldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.671
  • MTB: Canfield, Antidote, Singular
  • Road Bike: Klein, Lynskey
Re:Help, xtr 12v su mozzo 135 qr
« Risposta #17 il: Novembre 18, 2019, 06:18:20 pm »
Il mese scorso ,contattato dt direttamente ,mi hanno risposto che a ora non avevano previsto tale soluzione ma in futuro non lo escludevano.dopo 1 mese  trovo per caso su un forum il link di chi lo vende?strano..
Magari chi mi ha risposto in dt non ha visto bene ?magari fanno mercati differenziati? Dubito che il negozio online venda un prodotto " x" spacciandolo per dt swiss. Non son pratico di queste cose ma sicuro qualcosa di strano c e
In effetti è strano, anche il codice articolo che è un HWAXXX mentre tutti gli endcap DT (ma proprio tutti) sono HWGXXX.

Visto che c'è anche una recensione sul forum tedesco potresti acquistare senza farti grossi problemi, oppure chiedere di nuovo a DT riportandogli il codice che hai trovato e sentire cosa ti dicono.


Offline valentinorsv

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
  • Località : torino
Re:Help, xtr 12v su mozzo 135 qr
« Risposta #18 il: Novembre 18, 2019, 06:22:21 pm »
Si potrei nuovamente chiedere peró mi sembra una mancanza di fiducia nella loro risposta.se per togliersi ogni dubbio é l unica strada,lo faró

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Help, xtr 12v su mozzo 135 qr
« Risposta #19 il: Novembre 18, 2019, 09:44:48 pm »
C’è sempre il diritto di recesso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline valentinorsv

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
  • Località : torino
Re:Help, xtr 12v su mozzo 135 qr
« Risposta #20 il: Novembre 20, 2019, 03:59:40 pm »
Contattato dt swiss ecco svelato il mistero del codice introvabile,non capisco il senso di queste decisioni,alla fine se uno ha già i loro prodotti perché dovrebbe essere messo in secondo piano per un semplice tappo da pochi euro..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Offline valentinorsv

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
  • Località : torino
Re:Help, xtr 12v su mozzo 135 qr
« Risposta #21 il: Dicembre 02, 2019, 01:58:47 pm »
Arrivata l introvabile battuta per mozzo  dt 135 con micro spline,pare che tutto quadra.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Help, xtr 12v su mozzo 135 qr
« Risposta #22 il: Dicembre 02, 2019, 02:15:09 pm »
 :63: :63: Dice il saggio: “tutto è bene ciò che finisce bene.”
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline valentinorsv

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
  • Località : torino
Re:Help, xtr 12v su mozzo 135 qr
« Risposta #23 il: Dicembre 02, 2019, 02:17:26 pm »
Per ora va,ruota centrata. Aspetto.di avere la cassetta su per essere certo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk