Autore Topic: Info smud carbon  (Letto 1159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Info smud carbon
« il: Dicembre 20, 2019, 09:00:00 pm »
Advertisement
Ciao a tutti chi mi può aiutare sul comprare sul sito smud carbon,ho provato a mandargli 2 email ma non hanno avuto esito, ero interessato ai loro portaborraccia su consiglio di Giosh

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Info smud carbon
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2019, 09:02:58 pm »
Come ti ho scritto in mp Piotr non si spacca la schiena per rispondere immediatamente. È un po’ particolare ma le cose le fa bene.
Dagli qualche gg che ti risponde.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Info smud carbon
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2019, 09:45:53 pm »
Oppure prendi il Carbonworks che è spettacolare ma ben altro prezzo.
Lo tratta Mauro a memoria.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline flavionus

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 860
  • Località : nelle terre del nord,trentino
  • MTB: cube c68
  • Road Bike: cube c62
Re:Info smud carbon
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2019, 02:31:28 pm »
pensavo che erano spariti di produzione quei portaborraccia  :wink_smilie: , per fortuna c'è chi ha avuto l'intelligenza di farli ancora. ne hò 4 e li uso 8 anni  :cheers:
la vita e' come andare in bicicletta, non cadi finche non smetti di pedalare

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Info smud carbon
« Risposta #4 il: Dicembre 21, 2019, 06:25:41 pm »
Grazie Giovanni guardo anche quelli

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Info smud carbon
« Risposta #5 il: Dicembre 21, 2019, 06:33:16 pm »
Ho visto adesso il carbonworks purtroppo avuto anni fa ma in discesa nello scassato perdevo la borraccia

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Info smud carbon
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2019, 06:42:32 pm »
Due cose da dire sullo Smud, che è tra i più leggeri in commercio se non il più leggero:
- arriva con la sua borraccia su misura che pesa uno sproposito;
- la sua borraccia è leggermente conica e si accoppia molto precisamente (troppo precisamente) al portaborraccia;
- se si usa l’originale con le sollecitazioni può succedere che si incastri e per toglierla magari nella concitazione di una gara si può danneggiare;
- io ho risolto con una borraccia non originale, una dei tanti pacchi gara. È pure conica ma ha un diametro di qualche mm superiore in alto. Questo fa sì che l’accoppiamento col portaborraccia non sia così preciso è facile da togliere e mettere e ritiene la borraccia molto meglio di tanti laterali.
- non accetta tutte le borracce. Alcune ci passano attraverso altre non ci passano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:Info smud carbon
« Risposta #7 il: Dicembre 22, 2019, 05:26:20 am »
Carbon Works non adatto a MTB seria, gli Smud sono come i vecchi MTB, la borraccia (se conica) la trattengono ma pure troppo (si fa fatica ad estrarre) e sono al tempo stesso un po' delicati. Ho ottimi Feedback dei prodotti che vendo sui Carbone da 9 gr. e sugli Alpitude da 16 grammi, anche il nuovo GrigioCarbonio da 10 gr. sembra ottimo

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Info smud carbon
« Risposta #8 il: Dicembre 22, 2019, 10:04:22 am »
Si infatti l’ho spiegato il problema borraccia. Diventa delicato se si incastra la borraccia, altrimenti fa la durata di qualsiasi portaborraccia Carbon.
I miei hanno visto vari voli a borraccia piena e sono ancora lì.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline olocsob

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 491
  • Località : Chioggia
  • MTB: Specialized Epic HT
Re:Info smud carbon
« Risposta #9 il: Dicembre 22, 2019, 03:23:13 pm »
Ciao a tutti chi mi può aiutare sul comprare sul sito smud carbon,ho provato a mandargli 2 email ma non hanno avuto esito, ero interessato ai loro portaborraccia su consiglio di Giosh
Come ti ha detto Giosh bisogna avere pazienza perchè la risposta alle mail non è così immediato.
Io mi sono fatto fare un collarino reggisella ed è veramente ottimo, però bisogna portare un po' di pazienza.
Il portaborraccia è simile al vecchio Tune che dovrei avere ancora in garage, se ti serve  :biggrin2:

Offline Chri79

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 285
  • MTB: Merida big nine team
Re:Info smud carbon
« Risposta #10 il: Dicembre 22, 2019, 06:19:27 pm »
Mandami foto in pvt e prezzi