Autore Topic: il valca  (Letto 4319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Re: il valca
« Risposta #15 il: Novembre 07, 2008, 09:06:29 pm »
Advertisement
grazie minimg aspetto con impazienza il feedback con fontana e' cosi' .............probabilmente avrei fatto la stessa sua scelta , ( parlo per l'olimpiade ) certo che arrivi ad un passo e ci credi fino in fondo ma poi..............comunque ci ha dato tanta visibilita' e devo solo dire grazie fontana , ma vaffa........o potevi usarle anche a pechino o brutto str......o

Offline minimg

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 842
  • Località : quartu s.e. (cagliari)
  • MTB: Specy Stumpjumper Ht Carbon 2012,Bianchi Oetzi Alu
  • Road Bike: Specy Allez
Re: il valca
« Risposta #16 il: Novembre 07, 2008, 10:52:22 pm »
beh dai la storia di pechino ha lasciato un pò tutti perplessi,ma si sa com'è quando di mezzo ci sono i soldi e una ditta grande come mavic e le olimpiadi,
non credo che fontana l'abbia fatto in malafede ma almeno vi poteva dare qualche sincera spiegazione
cmq forza Fontana  e forza Dmx per il vostro entusiasmo!

....appena ho occasione di provarle (se riesco a convincere il mio amico  :ranting2:)ti darò subito le mie impressioni,ti dico già che come estetica sono le più fighe che ho visto finora e se funzionano come mi dicono potrei montarle la prossima stagione xc   :63:

Offline Matte X.0

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.644
  • Località : Guspini (Ca)
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re: il valca
« Risposta #17 il: Novembre 08, 2008, 12:11:19 am »
(se riesco a convincere il mio amico  :ranting2:)

Ovviamente è Alberto? In Sardegna probabilmente ce le ha solo lui!!!  :63:
Marco secondo me invece la storia di Fontana vi ha fatto conoscere molto di più agli appassionati!! Grazie alla spy story sulla bici di Fontana per qualche giorno dopo l'olimpiade si parlava in continuazione di DMX vs Mavic e in molti che non conoscevano il marchio (abbastanza da ultra appassionati...) sono venuti a conoscenza di questa bella realtà della MTB italiana! Io sono il primo, pensavo che la dmx-pro fosse l'ennesima casa taiwanese,  :blush: invece è stata proprio una bella scoperta!!  :cheers:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: il valca
« Risposta #18 il: Novembre 10, 2008, 12:39:15 pm »
dai Marco, te l'ho detto... non demordere! Vedrai che pian piano vi farete strada nel mondo dei potenti. Anche se con altri prodotti, altre aziende pur essendo di nicchia, sono riuscite ad affermarsi nel mondo degli appassionati!
PS: Nota a parte, è stato un piacere conoscere te ed il tuo socio di persona... persone simpaticissime e disponibili

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Re: il valca
« Risposta #19 il: Novembre 10, 2008, 10:47:40 pm »
grazie extra anche per noi e' stato un piacere se non fosse perche abiti a 300000000000000000 km. di distanza............ma all'eurobike 2009 faremo il pulmino buslight e ci doperemo di tunning estremi  :naughty:

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: il valca
« Risposta #20 il: Novembre 10, 2008, 10:51:51 pm »
all'eurobike 2009 faremo il pulmino buslight e ci doperemo di tunning estremi  :naughty:
sono d'accordissimo! Non vedo l'ora e spero di trovarmi libero da impegni lavorativi.
 :cheers:

Offline domenicoooh

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 629
Re: il valca
« Risposta #21 il: Novembre 19, 2008, 04:57:20 pm »
ciao benvenuto...............state realizzando un sogno...è bello vedere che in italia cresce una piccola realtà....che diventa sempre + importante........ma dal prossimo anno fontana utilizzerà ruote dmx anche con cannondale?
si riescono ad avere ruote test? le vorrei provare in qualche gara....è possibile?ciaooooo

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Re: il valca
« Risposta #22 il: Novembre 19, 2008, 09:19:08 pm »
ciao domenicoooh grazie per tutto , purtroppo fontana non correra' piu' con le event , cannondale ha un contratto esagerato con mavic , quando dico esagerato dico fior di soldini , gli atleti non possono cambiare neanche una vite della loro bike se non dietro contrato scritto , comunque qualche foto a marco e a roel con le event in allenamento le faremo.............per le ruote da provare sicuramente , siamo l'unica azienda produttrice di ruote che da la possibilita' di provare il prodotto , per la stagione 2009 saremo presenti alle 24 h di mtb ed a diverse gare nazionali , ci sentiremo a stagione iniziata grazie a presto

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re: il valca
« Risposta #23 il: Novembre 19, 2008, 09:27:49 pm »
 :biggrin2: visto che nel periodo invernale avrete un bel pò di freddo dalle vostre parti, potreste fare una bella "capatina" in liguria in occasione della gf del muretto di alassio oppure della granfondo di laigueglia.... qui da noi il terreno è davvero ideale per testare al meglio le vostre ruotine.... :whistling2: ed il prodotto potrebbe essere visionato da parecchi atleti del settore che in queste occasioni di inizio stagione fanno sempre una "capatina" dalle nostre parti.... :cheers:

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: il valca
« Risposta #24 il: Novembre 19, 2008, 09:30:16 pm »
guarda che viene ... e vide e vice  pure

Offline domenicoooh

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 629
Re: il valca
« Risposta #25 il: Novembre 20, 2008, 09:17:51 am »
ciao domenicoooh grazie per tutto , purtroppo fontana non correra' piu' con le event , cannondale ha un contratto esagerato con mavic , quando dico esagerato dico fior di soldini , gli atleti non possono cambiare neanche una vite della loro bike se non dietro contrato scritto , comunque qualche foto a marco e a roel con le event in allenamento le faremo.............per le ruote da provare sicuramente , siamo l'unica azienda produttrice di ruote che da la possibilita' di provare il prodotto , per la stagione 2009 saremo presenti alle 24 h di mtb ed a diverse gare nazionali , ci sentiremo a stagione iniziata grazie a presto


ciao dei miei amici organizzano una bella granfondo di mtb qui in puglia...forse pootrebbe essere un modo per farle onoscere anche qui...se interessa posso farvi mandare info...........sai io sono per lo sviluppo del made in italy

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Re: il valca
« Risposta #26 il: Novembre 20, 2008, 09:51:15 am »
invitateci pure ( per tempo ) che compatibilmente con i programmi ci organizziamo ed arriviamo con ruote test da far provare

Offline domenicoooh

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 629
Re: il valca
« Risposta #27 il: Novembre 20, 2008, 09:52:27 am »
ok ti faccio mandare programma dal mio amico...che è iscritto anche sul forummmm

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Re: il valca
« Risposta #28 il: Novembre 20, 2008, 02:25:03 pm »
grazie infinite la mia mail per amici del forum e' marcovalca@yahoo.it