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Non dimenticate che la SL ha un motore piccolo ma è da 48 V, rispetto a tutti gli altri da 24.Questo vuol dire che lavora con quasi metà della corrente quindi con un’efficienza molto più alta minori dispersioni e riscaldamenti per effetto Joule.La posizione turbo sulle e Bike è per i panza.Fa sicuramente comodo in alcune occasioni ma non è di capitale importanza visto che già in posizione trial spinge bene, e la trail di una Levo normale corrisponde circa alla posizione turbo per la SL.Riducendo la potenza si riduce la dimensione motore, il suo peso e quello della batteria e si riduce il consumo ed è quello che hanno fatto in Specy.A livello motore la SL quindi è la prima (ancora!) di una nuova generazione.Il prossimo passo sarà quello di fornire delle celle batteria serie; quelle che usano per le Tesla e che ci vendono come tecnologia spaziale sono dei PC di 15 anni fa.Se si usassero quelle a specifiche militari che usiamo noi o quelle a film sottile dei telefonini nel peggiore dei casi si andrebbe a densità di carica del 25-30% superiori...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si certo, ma questo è da 48V non da 36V come il Fazua.Poi col Fazua puoi rimuovere proprio tutto il blocco motore e batteria per usarla come una muscolare.
Che freni montereste ? Shimano XTR 2 o 4 pompanti ? Dato il peso della bici, ed il mio fuori forma, ho bisogno di frenare bene Al massimo pensavo se metto i 4 pompanti di mettere 180 anche davanti al posto del 200
Eh adesso sono sui 93
Magura MT 5 ?Ho visto che hanno fatto un 4 pistoncini per Ebike e costa la metà....Oppure MT 7 Qualcuno ha provato questi impianti ?