Gallery > E-Bike

La Turbo Levo di Giosh

<< < (9/9)

Ueuezaza:
Complimenti per la bici. Molto bella la colorazione.

Facci sapere quanto reggono i cerchi. Come Marco, anche io ho i miei dubbi che reggano alla lunga :blink:

Giosh63:
Grazie [emoji120]
Appena apre il Mottolino le metto la corda.
Comunque la resistenza laterale é su valori ancora molto buoni e non é stata toccata la fasciatura centrale.
Ovvio non da usare in downhill a fare drop da 6m, ma nemmeno la bici è stata pensata per quello.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ueuezaza:

--- Citazione da: Giosh63 - Maggio 20, 2020, 11:49:07 am ---Grazie [emoji120]
Appena apre il Mottolino le metto la corda.
Comunque la resistenza laterale é su valori ancora molto buoni e non é stata toccata la fasciatura centrale.
Ovvio non da usare in downhill a fare drop da 6m, ma nemmeno la bici è stata pensata per quello.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Che a livello di rigidità sia meglio delle vecchie alu non ho dubbio. Più che altro la resistenza agli impatti con sassi, radici ecc... ma vedremo  :cool2:

Giosh63:
Il bello di aver riparato decine di cerchi per amici e la squadra è che ti fai un’idea non solo di come sono fatti ma anche della dinamica del danno.
A parte casi conclamati di cricche ripetute sotto la valvola, o difetti nella stesura delle pelli, segno di un problema strutturale, nella maggior parte dei casi la delaminazione o la cricca partono dal bordino, e qui il solid è sempre quello.
Per far collassare le pareti o staccare la paratia ne devi fare di cazzate.
Poi ovvio tutto si distrugge se ci si impegna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa