Autore Topic: COLNAGO ANNI 90  (Letto 1440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ceres67

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Località : parma
  • MTB: Orbea oiz tr
  • Road Bike: Rose gravel
COLNAGO ANNI 90
« il: Marzo 31, 2020, 09:03:07 pm »
Advertisement
vi presento la mia prima MTB fresca di restauro dopo che per una decina d'anni giaceva sotto una tettoia fuori casa in condizioni da discarica :smile:

completamente sabbiata (cerchi compresi), quest'ultimi sono stati riverniciati a polvere e riportati allo stato d'origine.
Il telaio è stato volutamente  lasciato  al grezzo in modo da lasciare  vista le giuture e le saldature (ai tempi fatte rigorosamente a mano) e ricoperto solamente da uno strato di trasparente.

tutta originale, ad eccezione di gomme  e sella, monta gruppo shimano xtr (fu un mio upgrade  dell'epoca)

Offline adri.75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 596
  • Località : riviera dei fuori
  • MTB: troppe
Re:COLNAGO ANNI 90
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2020, 06:30:45 pm »
scusa ma che modello è di colnago?
sicuramente non un masteribex e neanche un economico italia90.
Di xtr ha solo la guarnitura serie m900 e i comandi cambio e freno integrati (serie m950) tutto il resto bassissima gamma (freni e cambio).
mens sana in corpore sano............MAGARI!!

Offline Ceres67

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Località : parma
  • MTB: Orbea oiz tr
  • Road Bike: Rose gravel
Re:COLNAGO ANNI 90
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2020, 11:19:02 pm »
scusa ma che modello è di colnago?
sicuramente non un masteribex e neanche un economico italia90.
Di xtr ha solo la guarnitura serie m900 e i comandi cambio e freno integrati (serie m950) tutto il resto bassissima gamma (freni e cambio).

Ciao, non ti saprei dire di che modello si tratta. Per quanto riguarda il gruppo hai ragione, mi sono espresso in maniera errata, grazie per la correzione :biggrin2: