Autore Topic: [PNEUMATICO MTB 29] 29x2,2” Continental Race King Race Sport Black Chili [510g]  (Letto 1355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Advertisement
Fianco “a tatto” sensibilmente più rigido degli Specy Renegade, e pure dello Schwalbe RARA Lite Skin.
Carcassa 3 tele 180Tpi




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Uss

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 575
 :cheers: :cheers: :cheers:
Chi pensa dà fastidio anche se è muto come un pesce

Offline Half Leg

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.937
  • Località : Contea di Montesoffio
Questa versione in teoria sarebbe per camera non tubless, hai riscontrato problemi di tenuta?

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Questa versione in teoria sarebbe per camera non tubless, hai riscontrato problemi di tenuta?

fino alla precedente versione andavano benissimo
zero problemi

certo son porosi e richiedono rabbocchi frequenti, ma è normale con gomme leggere

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Questa versione in teoria sarebbe per camera non tubless, hai riscontrato problemi di tenuta?

Non l'ho ancora montato sto aspettando le ruote nuove della Scalpel. Appena arrivano vi faccio una recensione.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Half Leg

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.937
  • Località : Contea di Montesoffio
Questa versione in teoria sarebbe per camera non tubless, hai riscontrato problemi di tenuta?

Non l'ho ancora montato sto aspettando le ruote nuove della Scalpel. Appena arrivano vi faccio una recensione.

Chiedo perché sul sito lo danno come NON compatibile tubless e con i nuovi cerchi hookless non so se tiene

Offline Uss

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 575
Questa versione in teoria sarebbe per camera non tubless, hai riscontrato problemi di tenuta?

Non l'ho ancora montato sto aspettando le ruote nuove della Scalpel. Appena arrivano vi faccio una recensione.

Chiedo perché sul sito lo danno come NON compatibile tubless e con i nuovi cerchi hookless non so se tiene


Tiene, ma all'inizio devi mettere lattice a tonnellate perchè sono super porose e ne consumano parecchio prima di sigillarsi.
Ho avuto anche la versione precedente, questa attuale è molto ridimensionata come volume. Grande delusione da questo punto di vista. Saranno le mie ultime Race King
Chi pensa dà fastidio anche se è muto come un pesce