Autore Topic: aiuto mi manca il buon acciaio.....  (Letto 1917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Koenig

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 649
  • MTB: Niner Air9 RDO
Re:aiuto mi manca il buon acciaio.....
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2020, 03:13:21 pm »
Advertisement
Al posto della On-One Inbred adesso c'è la On-One Bootzipper.

Offline coppertone

  • Newbie
  • *
  • Post: 96
  • MTB: ss
Re:aiuto mi manca il buon acciaio.....
« Risposta #16 il: Maggio 02, 2020, 04:08:28 pm »
grazie molte dei consigli

titanio? bello , lho avuto qualche anno fa con i vbrake....avevo l team titanium di marin, bella leggera al punto giusto ....ma poi ho preso, per 150euri un telaio scapin in acciaio (Wolfgang r) ed ho costruito la miglior bici sino a ora utilizzata...(sempre per lunghe gite, salite passi, attraversate....e non discese enduro..)


ho visto la on -one ma 2,7 kg pe run telaio mi pare un po' tantino....in settimana faccio uno squillo ai fratelli Barco...

grazie a tutti

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:aiuto mi manca il buon acciaio.....
« Risposta #17 il: Maggio 02, 2020, 04:57:59 pm »
grazie molte dei consigli

titanio? bello , lho avuto qualche anno fa con i vbrake....avevo l team titanium di marin, bella leggera al punto giusto ....ma poi ho preso, per 150euri un telaio scapin in acciaio (Wolfgang r) ed ho costruito la miglior bici sino a ora utilizzata...(sempre per lunghe gite, salite passi, attraversate....e non discese enduro..)


ho visto la on -one ma 2,7 kg pe run telaio mi pare un po' tantino....in settimana faccio uno squillo ai fratelli Barco...

grazie a tutti

Se ti sei trovato bene con Scapin, credo che la miglior soluzione per ritrovare le stesse sensazioni sia rivolgersi ai F.lli Barco.