Diciamo due cose diverse... io sostengo che questi telai, se li equipaggiamo con ruote pesanti come dici tu, rischiano di brutto. Xche’ sono comunque telai, con link, bracci e spessori costruiti per un altro uso.
Qualcuno rischia di riportarli a casa in due pezzi, dammi retta![emoji15]
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Dici?..per me li sottovalutate..ci ho fatto vari Park con una camber del 2015 e ha tenuto botta senza problemi..
altra generazione..il Camber nasceva gia' per uso trail e certamente non era un telaio tirato nel peso.e magari aveva il carro jn alluminio, vero??
Marco scusa l'offtopic
Nasceva 110-110 con 32 e ctd e carro in alluminio..l'ho poi modificata con pike e monarch plus portandola a 130-130 e ho trovato il carro in carbonio di una s-works da un tipo che aveva crepato il telaio in una caduta..quindi era full carbon e 130-130,con set di ruote carbon con mozzi carbon-ti per i giri pedalati gommato nobby nic trailstrar/pacestar e un set di dt 1900 gommato Hans dampf supergravity e magic Mary snakeskin per il Park..dopo aver rotto le ruote carbon ho sempre girato con dr gommati rockrazor e magic Mary entrambi snakeskin
Si è fatta inpark di Livigno,Paganella,les gets,morzine,avoriaz,pleney,supermorzine,söelden,vari giri incazzosi e ancora gira..pesava finita 13kg secchi con cura4/cura2 203-180,gx Eagle,brandx da 150,phenom s-works,manubrio e attacco switch carbon e viteria in titanio