Autore Topic: Mondraker F-Podium RR by Monticone  (Letto 33148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline campa85

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 437
Re:Mondraker F-Podium RR by Monticone
« Risposta #180 il: Luglio 27, 2022, 06:58:38 pm »
Advertisement
sempre bellissima, ad oggi non saprei con quale modello di full sostituirla, è davvero efficace sia in salita che in discesa. anche io ho messo la sid 35 a 110 e dietro mantengo il kashima con modifica push to lock.

una info ma chi ti fa le grafiche e come hai fatto per ricoprire completamente il carro ed il link che erano, se non sbaglio, azzurri in origine?

Anche io vorrei cambiare un po' l'estetica ma trovo solo la scritta grande del tubo obliquo e nient'altro..

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.463
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:Mondraker F-Podium RR by Monticone
« Risposta #181 il: Luglio 28, 2022, 08:10:12 am »
sempre bellissima, ad oggi non saprei con quale modello di full sostituirla, è davvero efficace sia in salita che in discesa. anche io ho messo la sid 35 a 110 e dietro mantengo il kashima con modifica push to lock.

una info ma chi ti fa le grafiche e come hai fatto per ricoprire completamente il carro ed il link che erano, se non sbaglio, azzurri in origine?

Anche io vorrei cambiare un po' l'estetica ma trovo solo la scritta grande del tubo obliquo e nient'altro..

Ciao, la full con cui la sostituirò è in montaggio, a breve sarà su questi schermi (spero).

Si si certo le grafiche originali erano azzurre.
Per gli adesivi per wrappare il carro e coprire le scritte ti consiglio di contattare Giulio di Speedydecal.
Ha certamente ancora il format utilizzato per me (fai pure il mio nome).
Poi bisogna armarsi di tranquillità e santa pazienza ed un phon per fare un bel lavoro.

Offline Pull

  • Full Member
  • ***
  • Post: 162
  • Research
  • MTB: Epic Expert
  • Road Bike: No bitume
Re:Mondraker F-Podium RR by Monticone
« Risposta #182 il: Luglio 30, 2022, 11:02:36 am »
Bellissima bici chissà la nuova come sarà, una domanda la sid 35 la trovi precisa o sbacchetta? Io ho la Epic con la 32 brain ma ha troppo gioco tra steli e boccole fin da nuova come funzionamento non è male ma vorrei una forcella più precisa mi piacerebbe la bright ma costa un botto e passare alla sid 35 per avere lo stesso problema non ha senso

Offline Surdinu

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.729
  • Località : Salento
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
Re:Mondraker F-Podium RR by Monticone
« Risposta #183 il: Luglio 30, 2022, 06:12:38 pm »
Praticamente è una bici già smontata,giusto Marco,stupenda la nuova,veramente particolare  :wub:

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.463
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:Mondraker F-Podium RR by Monticone
« Risposta #184 il: Agosto 01, 2022, 08:06:57 am »
Bellissima bici chissà la nuova come sarà, una domanda la sid 35 la trovi precisa o sbacchetta? Io ho la Epic con la 32 brain ma ha troppo gioco tra steli e boccole fin da nuova come funzionamento non è male ma vorrei una forcella più precisa mi piacerebbe la bright ma costa un botto e passare alla sid 35 per avere lo stesso problema non ha senso

No no, la Sid 35 è bella precisa.  :63:

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.463
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:Mondraker F-Podium RR by Monticone
« Risposta #185 il: Agosto 01, 2022, 08:15:43 am »
Praticamente è una bici già smontata,giusto Marco,stupenda la nuova,veramente particolare  :wub:

Si ora riposa in uno scatolone.  :biggrin2:

Sto preparando la presentazione di quell'altra...  :wink_smilie:

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.463
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:Mondraker F-Podium RR by Monticone
« Risposta #186 il: Novembre 15, 2022, 03:15:39 pm »
Si sta avvicinando il momento di separarmi dal telaio della mia fedele Mondraker F-Podium RR: non ha senso avere 5 biciclette in casa, di cui ben 4 MTB...  :no: