Autore Topic: Nuove taglie Assos  (Letto 465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline campa85

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 437
Nuove taglie Assos
« il: Giugno 01, 2020, 07:16:58 pm »
Advertisement
Ciao,
ho sempre comprato salopette entry level assos perchè le ritengo comunque valide rispetto alle divise standard.
Sono 177cm e peso 65kg, con le salopette assos milleshorts S7 in TG.M mai alcun problema.
La scorsa settimana ordino le mille GT tg.M e con sorpresa noto che sono più corte e più larghe sui quadricipiti tanto da avere gli elastici laschi..la dovrò restituire..

Sono tentato a comprare anche una maglietta mille GT che a quanto dicono veste comodo e non so se prendere S o M..la maglia equipe (taglio aderente) in taglia M mi sta perfetta.

Avete consigli in merito?

GRazie

Offline Max__65

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.727
  • Località : Salerno
  • MTB: Specialized Epic HT 2020 AXS Stealth
  • Road Bike: Vespa GTS 300 76000 KM
Re:Nuove taglie Assos
« Risposta #1 il: Giugno 01, 2020, 10:16:55 pm »
Ciao,
ho sempre comprato salopette entry level assos perchè le ritengo comunque valide rispetto alle divise standard.
Sono 177cm e peso 65kg, con le salopette assos milleshorts S7 in TG.M mai alcun problema.
La scorsa settimana ordino le mille GT tg.M e con sorpresa noto che sono più corte e più larghe sui quadricipiti tanto da avere gli elastici laschi..la dovrò restituire..

Sono tentato a comprare anche una maglietta mille GT che a quanto dicono veste comodo e non so se prendere S o M..la maglia equipe (taglio aderente) in taglia M mi sta perfetta.

Avete consigli in merito?

GRazie

io presi la M, ero ridicolo... fondamentalmente il taglio è comodo quindi prendendola più piccola non risolvi. Io feci il reso e presi la L solo che a me non piace come mi sta.

vuoi un consiglio??  prove le maglie Gobik