Autore Topic: La Unno Horn 2020 di Giosh  (Letto 22342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline barone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.935
  • Località : Pianengo(CR)
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #15 il: Giugno 29, 2020, 08:38:47 am »
Advertisement
Buon dio... questo è un progetto fighissimo... mi piacerebbe vedere dal vivo quel frame, è pazzesco in foto! Sarebbe figo provarla per un paio di sentieri in zona Punta dell'Orto/Iseo Enduro Area... non vedo l'ora di vederla finita  :wink_smilie:
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline Uss

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 575
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #16 il: Giugno 29, 2020, 09:11:20 am »
Congratulazioni Gio, si preannuncia un capolavoro !!  :winner_first_h4h:
Chi pensa dà fastidio anche se è muto come un pesce

Offline zaranto

  • Newbie
  • *
  • Post: 68
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #17 il: Giugno 29, 2020, 09:28:43 am »
che dire....super!vediamo poi montata come viene,sicuramenre un’opera d’arte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #18 il: Giugno 29, 2020, 10:54:51 am »

Ora ci metto un Darimo, ma mi bolle in pentola qualcosa che se riesco testo prima sulla Scalpel.
Ornai il dropper é imprescindibile, troppo più facile guidare sul brutto a sella abbassata.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 :naughty: cos'altro combini??  :naughty:

Offline zaranto

  • Newbie
  • *
  • Post: 68
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #19 il: Giugno 29, 2020, 10:58:06 am »

Ora ci metto un Darimo, ma mi bolle in pentola qualcosa che se riesco testo prima sulla Scalpel.
Ornai il dropper é imprescindibile, troppo più facile guidare sul brutto a sella abbassata.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 :naughty: cos'altro combini??  :naughty:
nuovo seatpost semiintegrato by giosh???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Roberto56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 545
  • Località : marca trevigiana
  • MTB: Turbo-levo;Turbo-Levo SL;linskeyhelixpro29lefty
  • Road Bike: synapse hi-mod disc
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #20 il: Giugno 29, 2020, 10:59:10 am »
complimenti giovanni avessi vent'anni di meno lo comprerei anch'io, seguiro' con attenzione il progetto come fosse il mio :punk:

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.463
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #21 il: Giugno 29, 2020, 12:11:13 pm »
Buon dio... questo è un progetto fighissimo... mi piacerebbe vedere dal vivo quel frame, è pazzesco in foto! Sarebbe figo provarla per un paio di sentieri in zona Punta dell'Orto/Iseo Enduro Area... non vedo l'ora di vederla finita  :wink_smilie:

Giusto per finirlo prima di iniziarlo?  :biggrin2:

Non credo sia adattissimo per rischiare cadute su rocce...

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #22 il: Giugno 29, 2020, 12:11:21 pm »
Madonna che spettacolo Gio..questa è tanta tanta roba..me la devi assolutamente far vedere dal vivo

Grazie Nicola! Mi devono arrivare tutti i componenti in tempo perché con le ferie si fermerà tutto. In particolare la Ocho non l'ho ancora in mano e nemmeno le ruote.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #23 il: Giugno 29, 2020, 12:13:01 pm »

Ora ci metto un Darimo, ma mi bolle in pentola qualcosa che se riesco testo prima sulla Scalpel.
Ornai il dropper é imprescindibile, troppo più facile guidare sul brutto a sella abbassata.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 :naughty: cos'altro combini??  :naughty:

Se il mio progettista non fosse sotto pressione per vari progetti dell'azienda e quindi non ha tempo per i miei sarebbe combinato da mo'... Porco diavolo!
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
La Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #24 il: Giugno 29, 2020, 12:23:02 pm »
Buon dio... questo è un progetto fighissimo... mi piacerebbe vedere dal vivo quel frame, è pazzesco in foto! Sarebbe figo provarla per un paio di sentieri in zona Punta dell'Orto/Iseo Enduro Area... non vedo l'ora di vederla finita  :wink_smilie:

Ciao Barone, grazie! Magari ci si trova, tanto abitiamo a un tiro di schioppo mi sembra di capire. Cosi provo anche la Fourstroke.  :biggrin2: :biggrin2:
Enduro tipo Jumanjii intendi? Mica male! Li ci vuole il dropper e una full, con la Scalpel è molto più gestibile che la front.
Comunque visto la canicola noi si sta in quota ora, 13 piante sopra Zone, Guglielmo in tutte le sue declinazioni o il solito giro Nistisino-Parlo-Polaveno-S.Maria del Giogo-Gole-Spiedo-Pezzolo.
Ci si sente appena sono a bolla col progetto.
« Ultima modifica: Giugno 30, 2020, 06:30:35 pm da Giosh63 »
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.463
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #25 il: Giugno 29, 2020, 12:25:41 pm »
La prima cosa che ti chiederò sarà di valutare lo spazio tra l'ingombro di un eventuale powermeter (quarq) ed il carro posteriore.
Tale interferenza è uno dei punti debole della F-Podium, essendo il designer lo stesso, mi piacerebbe capire se tale problema persiste.  :whistling2:
Reggisella 31,6 e colallarino 34,9? Ti segnalano la lunghezza di un attacco per la taglia M? Qualcosa come 50 mm?
Chiedo per un amico...  :whistling2:

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #26 il: Giugno 29, 2020, 12:30:36 pm »
La prima cosa che ti chiederò sarà di valutare lo spazio tra l'ingombro di un eventuale powermeter (quarq) ed il carro posteriore.
Tale interferenza è uno dei punti debole della F-Podium, essendo il designer lo stesso, mi piacerebbe capire se tale problema persiste.  :whistling2:
Reggisella 31,6 e colallarino 34,9? Ti segnalano la lunghezza di un attacco per la taglia M? Qualcosa come 50 mm?
Chiedo per un amico...  :whistling2:

La Horn usa MC BSA che porta abbastanza fuori la corona. Ad ogni modo dammi le misure del PM che ti dico.
Si reggi 31,6. Collarino devo verificare. Mi è bastato sapere che il mio EVA Carbonice da 6g ci va!  :biggrin2:
Corretto, loro consigliano 50mm, ance se vedo che il lori build usa un ENVE da 55.
Comunque 50 è anche la lunghezza dell'integrato che ho ordinato.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #27 il: Giugno 29, 2020, 12:33:31 pm »
complimenti giovanni avessi vent'anni di meno lo comprerei anch'io, seguiro' con attenzione il progetto come fosse il mio :punk:

Grazie Roberto!  :biggrin2: :biggrin2: :63: :63:
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #28 il: Giugno 29, 2020, 12:35:46 pm »
Che dire Giò, una spettacolo, verrà fuori un mezzo da paura! Approvo la scelta della forcella  :punk: Per fortuna che anche a me la taglia unica non va bene  :biggrin2:

Grazie Mauro, dai ottimo. Vediamo appena arriva 'sta Ocho. :63: :63:  :biggrin2: :biggrin2:
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Unno Horn 2020 di Giosh
« Risposta #29 il: Giugno 29, 2020, 12:42:25 pm »
Congratulazioni Gio, si preannuncia un capolavoro !!  :winner_first_h4h:

Grazie Riccardo!  :63: :63: Non vedo l'ora di metterla insieme. Ero in crisi di astinenza da nuovi progetti.  :laughing1: :laughing1:
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)