Autore Topic: oring siringa spurgo Sram  (Letto 477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.191
  • Località : S.Oreste (Rm)
  • Legends never die.
oring siringa spurgo Sram
« il: Luglio 13, 2020, 01:30:50 pm »
Advertisement
scusate la domanda un pò stupida ma dovendo fare uno spurgo agli XX mi sono accorto che i piccoli oring (quelli nel punto in cui si innesta nella pompa o nella pinza) presenti sulle siringhe sono rotti. non vorrei comprarmi un altro kit o due siringhe per un oring saltato...ma come faccio a capire che misura è e dove posso comprarlo ?

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Re:oring siringa spurgo Sram
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2020, 01:59:58 pm »
scusate la domanda un pò stupida ma dovendo fare uno spurgo agli XX mi sono accorto che i piccoli oring (quelli nel punto in cui si innesta nella pompa o nella pinza) presenti sulle siringhe sono rotti. non vorrei comprarmi un altro kit o due siringhe per un oring saltato...ma come faccio a capire che misura è e dove posso comprarlo ?

sono dot resistent...
specifici

comnuque puoi montarne due a caso.
misuri il diametro della vite (m5) quindi prendi un oring tipo corda 1 interno 4mm.

li trovi ovunque

Offline RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.191
  • Località : S.Oreste (Rm)
  • Legends never die.
Re:oring siringa spurgo Sram
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2020, 04:32:48 pm »
per ora ho rimediato tagliando un tubicino in silicone (quello per la miscela degli automodelli a motore). grazie per le info  :63: 

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Re:oring siringa spurgo Sram
« Risposta #3 il: Luglio 13, 2020, 06:57:07 pm »
per ora ho rimediato tagliando un tubicino in silicone (quello per la miscela degli automodelli a motore). grazie per le info  :63:

unica cosa presta attenzione quando depresurizzi impianto, che magari tira aria dentro