Autore Topic: Ruote Racefactory  (Letto 4569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Ruote Racefactory
« Risposta #30 il: Novembre 27, 2020, 08:40:50 am »
Advertisement
Tra qualche giorno ci sarà una news su queste ruote ma saró io o direttamente Giosh63 a presentarla? Rimanete con gli occhi ben aperti....a presto
:biggrin2: :biggrin2: :63: :63:
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline jackenduro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 580
  • MTB: Scott Spark
Re:Ruote Racefactory
« Risposta #31 il: Dicembre 17, 2020, 04:17:16 pm »
Ciao,
Volevo scrivere qualcosa anche io riguardo queste ruote del buon Giosh che finalmente sono riuscito a provare decentemente dopo tanto maltempo ecc..
A parte il peso ed il loro look  super, dovuto soprattutto ai mozzi ( vero toccasana per gli occhi [emoji2956]) il plus di queste ruote sono la scorrevolezza.... in discesa accelerano in maniera imbarazzante e la reattività nelle svolte.... basta pensare alla curva e la bici gira...
Non ho capacità di guida/tecniche particolari..
sono un medio appassionato/utilizzatore ma di ruote con cerchi e mozzi diversi ne ho e ne ho avute.... è queste sono il top x me...
Davvero davvero soddisfatto [emoji1303]
Grande impegno di Giosh... ma anche grande risultato!!
Jack

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Live and Ride now !!

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:Ruote Racefactory
« Risposta #32 il: Dicembre 17, 2020, 04:31:20 pm »
Ciao Jack! Grazie davvero siamo estremamente felici che sei contento dei nostri set ruota.
Abbiamo nel bollitore anche qualche nuova sorpresa, che presenteremo a breve...

Grazie!  :cheers:
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)