Autore Topic: F-Si 2019 carbon LTD  (Letto 13776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruxt

  • Newbie
  • *
  • Post: 73
  • Località : forlimpopoli
  • MTB: scalpel 2016
Re:F-Si 2019 carbon LTD
« Risposta #105 il: Marzo 04, 2021, 12:05:04 am »
Advertisement
Lo sgancio Cruel x12 con rondella piatta è ok per la F-Si boost




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ritiro su la discussione, hai un link esatto di cosa devo prendere?
Mi sai dire anche la serie sterzo che dovrei montarci? Ho provato quella che avevo con la riduzione su scalpel 2018 con ocho, che ha detta del mio si vende andava bene, ovviamente senza riduzione, ma a mio avviso oltre che il tappo di protezione largo ovviamente il doppio, anche il cuscinetto superiore sembra non sia il suo! Grazie

Offline maci79

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.359
  • Località : Padova
  • uber alles
  • MTB: work in progress...
  • Road Bike: provata... bella... ma mtb tutta la vita...
Re:F-Si 2019 carbon LTD
« Risposta #106 il: Marzo 04, 2021, 02:57:21 pm »
Grande Andrea... sempre bello vedere le tue "creazioni"... bici top come sempre... come mai sei ritornato alla front? se non ricordo male avevi preso una full... la bmc...  :cheers:
vincere non è sorpassare gli altri...
è superare se stessi...

Offline eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.382
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:F-Si 2019 carbon LTD
« Risposta #107 il: Marzo 04, 2021, 07:32:31 pm »
le avevo prese per riniziare a pedalare , la BMC a fine 2019 e la Fsi a inizio 2020.

con la BMC 3-4 uscite forse le ho fatte, con questa ancora no, ha sempre 0km a tutt'oggi

Offline eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.382
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:F-Si 2019 carbon LTD
« Risposta #108 il: Marzo 04, 2021, 07:35:59 pm »


Ritiro su la discussione, hai un link esatto di cosa devo prendere?
Mi sai dire anche la serie sterzo che dovrei montarci? Ho provato quella che avevo con la riduzione su scalpel 2018 con ocho, che ha detta del mio si vende andava bene, ovviamente senza riduzione, ma a mio avviso oltre che il tappo di protezione largo ovviamente il doppio, anche il cuscinetto superiore sembra non sia il suo! Grazie

io avevo la Ocho di serie quindi a parte expander Carbon ti che ho messo io, il resto è originale.
credo serva vedere sui documenti della scalpel 2021 che esce con la Ocho cosa serve

per lo sgancio, Cruel x12 boost ma con rondella piatta da chiedere nell'ordine specificando che è per una F-si o scalpel

Offline Ruxt

  • Newbie
  • *
  • Post: 73
  • Località : forlimpopoli
  • MTB: scalpel 2016
Re:F-Si 2019 carbon LTD
« Risposta #109 il: Marzo 08, 2021, 03:20:57 pm »


Ritiro su la discussione, hai un link esatto di cosa devo prendere?
Mi sai dire anche la serie sterzo che dovrei montarci? Ho provato quella che avevo con la riduzione su scalpel 2018 con ocho, che ha detta del mio si vende andava bene, ovviamente senza riduzione, ma a mio avviso oltre che il tappo di protezione largo ovviamente il doppio, anche il cuscinetto superiore sembra non sia il suo! Grazie

io avevo la Ocho di serie quindi a parte expander Carbon ti che ho messo io, il resto è originale.
credo serva vedere sui documenti della scalpel 2021 che esce con la Ocho cosa serve

per lo sgancio, Cruel x12 boost ma con rondella piatta da chiedere nell'ordine specificando che è per una F-si o scalpel

Grazie

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:F-Si 2019 carbon LTD
« Risposta #110 il: Marzo 08, 2021, 04:47:39 pm »
le avevo prese per riniziare a pedalare , la BMC a fine 2019 e la Fsi a inizio 2020.

con la BMC 3-4 uscite forse le ho fatte, con questa ancora no, ha sempre 0km a tutt'oggi

bighellone!! :frusta:
vediamo se quest'anno a Follonica ci si becca  :climb2:  :biggrin2: