Autore Topic: Guarnitura FSA SL-K 392evo  (Letto 459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ImatthewI

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
  • MTB: Epic Evo 2021
Guarnitura FSA SL-K 392evo
« il: Dicembre 08, 2020, 07:16:18 am »
Advertisement
Ciao a tutti!
Posseggo una Epic Evo 2021 che monta guarnitura shimano con classico mozzo BB52.
Vorrei montare una guarnitura carbon, nello specifico:
https://shop.fullspeedahead.com/en/type/cranksets/cranksets/mtb/sl-k-bb392evo-modular-crankset-1x
Visto che sono molto ignorante con tutte queste sigle e standard di mozzi, quale dovrei prendere?
Altra cosa...
Sono intenzionato a prendere questa guarnitura perchè mi piace molto, ma anche perchè vorrei "tornare" a pedalare una corona doppia camme Carbon Ti, sono quasi 4 anni che pedalo con questo genere di corone e mi trovo magnificamente.
Ora, lo spider che dovrei mettere, se non erro, è quello per guarnitura hollowgram, giusto?

Se la cosa è possibile bene, altrimenti mi prendo una guarnitura Sram  :biggrin2:

Ringrazio anticipatamente chiunque riesca ad aiutarmi e scusate per la lungaggine del mio primo post  :cheers:
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2020, 07:17:54 am da ImatthewI »

Offline paolomtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.414
  • 100% MTB
  • MTB: Specialized Epic S-Works Full
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-Works SL6 Disc
Re:Guarnitura FSA SL-K 392evo
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2020, 09:44:24 am »
devi prendere un movimento filettato BB392 per montare quella guarnitura, per cambiare la corona non penso ci siamo problemi essendo direct mount, bisona vedere lato interno come e' avvitata per sicurezza

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Re:Guarnitura FSA SL-K 392evo
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2020, 01:23:46 pm »
Ciao a tutti!
Posseggo una Epic Evo 2021 che monta guarnitura shimano con classico mozzo BB52.
Vorrei montare una guarnitura carbon, nello specifico:
https://shop.fullspeedahead.com/en/type/cranksets/cranksets/mtb/sl-k-bb392evo-modular-crankset-1x
Visto che sono molto ignorante con tutte queste sigle e standard di mozzi, quale dovrei prendere?
Altra cosa...
Sono intenzionato a prendere questa guarnitura perchè mi piace molto, ma anche perchè vorrei "tornare" a pedalare una corona doppia camme Carbon Ti, sono quasi 4 anni che pedalo con questo genere di corone e mi trovo magnificamente.
Ora, lo spider che dovrei mettere, se non erro, è quello per guarnitura hollowgram, giusto?

Se la cosa è possibile bene, altrimenti mi prendo una guarnitura Sram  :biggrin2:

Ringrazio anticipatamente chiunque riesca ad aiutarmi e scusate per la lungaggine del mio primo post  :cheers:

non puoi. FSA ha spider proprietario.

quindi, a meno di trovare un spider e poi montarci su una 104, non puoi fare quello che vuoi


Offline fitzxarraldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.671
  • MTB: Canfield, Antidote, Singular
  • Road Bike: Klein, Lynskey
Re:Guarnitura FSA SL-K 392evo
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2020, 04:35:39 pm »
il direct mount fSA sembra compatibile con quello Cannondale...
dico sembra non solo guardandoli, ma anche perchè ad esempio absoluteblack vende corone compatibili con entrambi i marchi.
bisogna vedere se anche carbon-ti per cannondale è compatibile con fsa, probabile ma non certo.