Autore Topic: Info pulegge oversize sram eagle axs  (Letto 1280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aldo899

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Località : Strambino(TO)
Info pulegge oversize sram eagle axs
« il: Gennaio 05, 2021, 10:31:01 am »
Advertisement
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno di Voi utilizza pulegge oversize sul cambio eagle axs , come si trova, differenze sulla cambiata, scorrevolezza etc.... Non so se sostituire la gabbia mettendone una della garbaruk con pulegge ceramiche oversize  ma hanno un problema quindi devo cercare un'alternativa...oppure semplicemente mettere quelle della kogel 14-14 con gabbia standard.Ho visto quelle della ceramicspeed ma oltre al prezzo non sono sicuro sul materiale della gabbia ( carbonio) ...avevo già utilizzato una gabbia completa in carbonio ma causa ramo l'avevo demolita...fatemi sapere
Ps: vorrei utilizzare la cassetta 10-52 ....funziona con gabbia oversize? Mah.Grazie

Offline GL

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 620
  • Località : Brianza
  • MTB: S-Works Epic Evo Ltd
  • Road Bike: S-Works SL7
Re:Info pulegge oversize sram eagle axs
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2021, 04:23:44 pm »
seguo.....ma "garbaruk con pulegge ceramiche oversize  ma hanno un problema"   ?   che problema ?   
e mettere con la stessa gabbia axs un 12-16  ?      poi con il 16 la catena si lascia cosi com'è vero ?

Offline aldo899

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Località : Strambino(TO)
Re:Info pulegge oversize sram eagle axs
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2021, 08:29:32 pm »
Il problema di garbaruk è che hanno sbagliato la gabbia per eagle axs...mi hanno scritto oggi pomeriggio...devono fare ancora dei test per poi metterla in vendita.Mi hanno detto che me ne inviano una appena pronti.X la lunghezza catena non saprei...appena arriva Vi scrivo una recensione

Offline Capitan M5

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 304
  • Località : Gorizia
Re:Info pulegge oversize sram eagle axs
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2021, 11:10:48 pm »
Monto sia sul Eagle Axs per MTB che sui 2 Force Axs per il CX gabbie cambio CeramicSpeed con cuscinetti rivestiti, ottima cambiata per non parlare della scorrevolezza e mai avuto problemi di inceppamento del fango sia su mtb che CX.
Ogni tanto bisogna aprire i cuscinetti e lavarli per avere il massimo rendimento e durata, in caso di rottura della gabbia la forniscono come ricambio.
Le altre marche non le tengo nemmeno in considerazione specialmente se parliamo di cuscinetti ceramici ( danno la garanzia per 6 anni )