Autore Topic: Montaggio manubrio AEROFLY per VENGE ViA su Tarmac SL6 Disc  (Letto 981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tikmo

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Montaggio manubrio AEROFLY per VENGE ViA su Tarmac SL6 Disc
« il: Marzo 08, 2021, 07:04:01 pm »
Advertisement
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio, per un acquisto effettuato in modo frettoloso. Ho acquistato un pò di tempo fa una piega S-Works Aerofly Carbon che avrei voluto montare sulla mia S-Works Tarmac SL6 Disc....dico voluto perché sono stato informato che la piega AEROFLY per VENGE ViAS è compatibile SOLO con l'attacco manubrio dedicato a due viti. Infatti tale piega presenta nella parte centrale dove si fissa l’attacco un apposito foro per il passaggio cavi interno. Escludendo il montaggio dell'attacco della Venge Vias in quanto nel
telaio della Tarmac il tubo sterzo è differente per forma rispetto a quello della Vias. (vedi foto)
Purtroppo non posso restituirlo in quanto è stato acquistato usato e fatto riverniciare nero lucido, rendendola anonima per un eventuale rivendita
Sapete se in commercio esiste un attacco manubrio a due viti tipo quello della Venge ma non dalla forma ovale sul posteriore o un attacco con frontalino da almeno 6 cm in grado di coprire completamente il foro sulla piega?

Offline Interstellar50

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:Montaggio manubrio AEROFLY per VENGE ViA su Tarmac SL6 Disc
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2021, 10:57:04 am »
Sapete dove si può acquistare?

Offline Ueuezaza

Re:Montaggio manubrio AEROFLY per VENGE ViA su Tarmac SL6 Disc
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2021, 08:00:26 pm »
Comunque il tubo sterzo dovrebbe essere compatibile tra Venge ViAS e Tarmac.
In ogni caso ti sconsiglio di prendere questo attacco. Oltre ad essere brutto su un telaio diverso dal suo, pesa veramente un sacco. Mi sembra che quando lo avevo montato sulla mia, l'avevo pesato e pesava circa 300 g.