Autore Topic: Scelta fra 2 Entry level  (Letto 637 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BrokenChain89

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • MTB: Scott Endorphine
  • Road Bike: no
Scelta fra 2 Entry level
« il: Giugno 28, 2021, 10:26:15 am »
Advertisement
Buongiorno,
Anzitutto salve a tutti, sono nuovo del forum [emoji1309] ...e spero di non sbagliare sezione

Come da titolo, sto valutando 2 entry level usate, e visto che ognuna delle 2 ha pro e contro volevo un parere magari più tecnico da voi, le bici in questione sono:

- whistle miwok 1163d, disco meccanico, ruota da 26, misura L (io sono alto 1.78cm), prezzo 350€

- cross grx, ruota da 27.5, disco idraulico, taglia 46 alias M?! (mi sa che è piccola per me vero?), prezzo 400€

Anzitutto per la taglia appunto non so orientarmi, poi i dischi non so se sono meglio idraulici o meccanici, della grx mi piace la ruota da 27.5, ma in generale non conosco le 2 Marche e non so quale delle 2 è più affidabile.


Grazie mille, qualsiasi parere è ben accetto!

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Giugno 30, 2021, 11:01:31 pm da BrokenChain89 »

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:Scelta fra 2 Entry level
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2021, 11:31:07 am »
come taglia saresti da M, ma senza conoscere le  tue misure vitali e senza sapere le misure in mm delle 2 bici e' difficile consigliarti.
 meglio freni idraulici; ma su codeste spese e nel momento che affrontiamo ,dove si trova davvero poco ,la scelta è abbastanza limitante.
Bisognerebbe valutare il resto del montaggio, anche se sara' basico..
Cerca anche sugli annunci privati..magari trovi una 29 in alluminio a poco di +..

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:Scelta fra 2 Entry level