Autore Topic: Scelta fra 2 Entry level  (Letto 604 volte)

Offline BrokenChain89

• Newbie
  • *
  • MTB: Scott Endorphine
  • Road Bike: no
Scelta fra 2 Entry level
« il: Giugno 28, 2021, 10:26:15 am »
Advertisement
Buongiorno,
Anzitutto salve a tutti, sono nuovo del forum [emoji1309] ...e spero di non sbagliare sezione

Come da titolo, sto valutando 2 entry level usate, e visto che ognuna delle 2 ha pro e contro volevo un parere magari pi tecnico da voi, le bici in questione sono:

- whistle miwok 1163d, disco meccanico, ruota da 26, misura L (io sono alto 1.78cm), prezzo 350

- cross grx, ruota da 27.5, disco idraulico, taglia 46 alias M?! (mi sa che piccola per me vero?), prezzo 400

Anzitutto per la taglia appunto non so orientarmi, poi i dischi non so se sono meglio idraulici o meccanici, della grx mi piace la ruota da 27.5, ma in generale non conosco le 2 Marche e non so quale delle 2 pi affidabile.

Grazie mille, qualsiasi parere ben accetto!

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Giugno 30, 2021, 11:01:31 pm da BrokenChain89 »

Offline alone

• Hero Member
  • Localit: Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:Scelta fra 2 Entry level
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2021, 11:31:07 am »
come taglia saresti da M, ma senza conoscere le  tue misure vitali e senza sapere le misure in mm delle 2 bici e' difficile consigliarti.
 meglio freni idraulici; ma su codeste spese e nel momento che affrontiamo ,dove si trova davvero poco ,la scelta abbastanza limitante.
Bisognerebbe valutare il resto del montaggio, anche se sara' basico..
Cerca anche sugli annunci privati..magari trovi una 29 in alluminio a poco di +..

Offline alone

• Hero Member
  • Localit: Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2021, 11:34:43 am »
P.S.
 :welcome:

Offline Ueuezaza

« Risposta #3 il: Giugno 28, 2021, 08:58:50 pm »
Ciao, benvenuto! :cheers: