Gallery > Road

SPECY AETHOS SW TG 56

<< < (2/8) > >>

danielefiori:
Tanti complimenti, si vede la ricerca del light in ogni scelta. Forse il livello estetico finale sembra un po’ pasticciato, ma la cosa è soggettiva e comunque la sostanza è davvero tanta!
Dicci anche un po’ come si comporta questa Aethos, guidabilità, rigidità, etc...
Senza entrare nel merito del monocorona (io per me non lo troverei utilizzabile su bdc, ma se ti ci trovi bene tu stiamo a posto), come mai non hai cambiato anche il reggisella? Questo telaio monta i tradizionali tondi, no? Penso che il reggisella originale pesi parecchio, secondo me con un Darimo togli circa un etto.
Ancora complimenti! [emoji122]

PS: metti un S3 anche all’anteriore!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Roberto56:
complimenti bici stupenda praticamente la stessa che mi frulla in testa da un po di tempo :63:

Solda Gianluc:

--- Citazione da: bach - Luglio 28, 2021, 09:17:39 am ---
perchè sarebbe una bestemmia solo su bdc?

in realtà i limiti (se presenti) dovrebbero essere tali anche in mtb.

se poi ti riferisci al salto tra il 9 e 10 o il 10 e 11 dipende sempre dal soggetto e dall'utilizzo che se ne fa.

come scritto sopra non è per tutti, ma per me che non faccio gare (o meglio ne faccio poche, per lo più mtb, e con spirito poco agonistico) poco cambia...

poi questo pacco ha vinto anche una gara in volata tra i prof... (https://road.cc/content/tech-news/236485-1x-3t-strada-ridden-first-professional-road-race-victory)  :biggrin2:

--- Termina citazione ---

non è questione di salto, è una questione di irregolarità, gia con il 10 è alta, con il 9 altissima (>10%).
su mtb è tutto un pò diverso ed il 10 è accettabile il 9 no, credo motivo per cui ne sram ne shimano lo fanno.

bach:

--- Citazione da: Solda Gianluc - Luglio 28, 2021, 07:33:59 pm ---
--- Citazione da: bach - Luglio 28, 2021, 09:17:39 am ---
perchè sarebbe una bestemmia solo su bdc?

in realtà i limiti (se presenti) dovrebbero essere tali anche in mtb.

se poi ti riferisci al salto tra il 9 e 10 o il 10 e 11 dipende sempre dal soggetto e dall'utilizzo che se ne fa.

come scritto sopra non è per tutti, ma per me che non faccio gare (o meglio ne faccio poche, per lo più mtb, e con spirito poco agonistico) poco cambia...

poi questo pacco ha vinto anche una gara in volata tra i prof... (https://road.cc/content/tech-news/236485-1x-3t-strada-ridden-first-professional-road-race-victory)  :biggrin2:

--- Termina citazione ---

non è questione di salto, è una questione di irregolarità, gia con il 10 è alta, con il 9 altissima (>10%).
su mtb è tutto un pò diverso ed il 10 è accettabile il 9 no, credo motivo per cui ne sram ne shimano lo fanno.

--- Termina citazione ---

in che senso irregolarità?
intendi l'effetto poligono della catena?

cannon:
Veramente un gran "mezzo"  :punk:

Complimenti  :cheers: :cheers:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa