Autore Topic: Xx1 eagle frizione type 3  (Letto 636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Mayo87ita

  • Newbie
  • *
  • Post: 63
  • Località : schio(VI)
  • MTB: scott spark rc 900 wc
Xx1 eagle frizione type 3
« il: Settembre 08, 2021, 10:04:42 pm »
Advertisement
Buonasera, qualcuno si è imbattuto o ha provato a sostituire la frizione tipo 3 del deragliatore xx1 eagle? So che per questioni di brevetto pare sia sigillata. Ho un problema che la frizione non tiene più come dovrebbe e la catena nello scassato continua a sballotare e cadere. Ci sono alternative per non sostituire il deragliatore completo? Grazie

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Re:Xx1 eagle frizione type 3
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2021, 12:40:26 am »
Buonasera, qualcuno si è imbattuto o ha provato a sostituire la frizione tipo 3 del deragliatore xx1 eagle? So che per questioni di brevetto pare sia sigillata. Ho un problema che la frizione non tiene più come dovrebbe e la catena nello scassato continua a sballotare e cadere. Ci sono alternative per non sostituire il deragliatore completo? Grazie

purtroppo no, va smaltito.
non è una questione di brevetto, è spinata di fabbrica per evitare che si allenti durante l uso.
non si puo aprire o meglio, aprendola fai solo danni

Online Mayo87ita

  • Newbie
  • *
  • Post: 63
  • Località : schio(VI)
  • MTB: scott spark rc 900 wc
Re:Xx1 eagle frizione type 3
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2021, 12:48:02 pm »
Robe da matti! Grazie comunque... Mi conviene prendere un Gx e montare la gabbia e le pulegge del mio xx1 per risparmiare qualcosa.... Che nervoso

Offline Solda Gianluc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.226
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Re:Xx1 eagle frizione type 3
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2021, 12:51:27 pm »
Robe da matti! Grazie comunque... Mi conviene prendere un Gx e montare la gabbia e le pulegge del mio xx1 per risparmiare qualcosa.... Che nervoso

ti conviene si.
Forse devi mondificare leggeremente, almeno su NX era cosi, su GX forse ha la stessa forma la della gabbia carbon